Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

California Girl

Condividi:

Ciao a tutte le mie pinelle e ai miei pinelli!

Oggi ho voluto un po’ esagerare, mostrandovi un look molto azzardato! …Se ogni tanto non ci divertiamo sarebbe tutto troppo noioso, giusto?!?
Dunque… ero partita da questi sandali dorati meravigliosi e mi sono detta: “perché non provare un look molto appariscente stile California girl?

Mi sono immaginata in una di quelle ville californiane che si affacciano sulle spiagge chilometriche di Malibu, quei luoghi dove le star fanno shooting fotografici da sogno e così ho pensato… “massì, esageriamoooooo!“. Ho indossato degli shorts blu elettrico, un giubbotto maculato, occhiali da sole con montatura dorata e via… divertiamoci un po’ a scattare!

Per rendere il tutto ancora più scenografico (e degno di una star di Hollywood! :D) ho usato dei filtri super colorati con l’iPhone e ho giocato un po’ con le pose da diva… che dite ho esagerato??? AHAHAHAHA

Ciaoooooooooo!!!!!

Giacca: L’Aura
Canotta:  Rag&Bone
Shorts: TopShop
Scarpe: Giuseppe Zanotti
Occhiali: Ray-Ban

Questo articolo ha 46 commenti.

  1. Emy

    Ale se non lo fai tu con il fisico che ti ritrovi!!!!!chi lo può fare?!?!?stai benissimo!!

  2. Camilla

    Ciao aleeee 🙂
    Il look di oggi è davvero frizzante e allegro,perfetto per queste splendide giornate che ci stanno scaldando il cuore! È anche di buon auspicio per l avvento della primavera 😀 Hai accostato molto bene i colori e mi piace molto come riesci a giocarci riuscendo ad essere sempre fantasiosa.
    Buona giornata e ci vediamo lunedì perché sono stata sorteggiata tra le pinelle presenti il studio al gf 🙂
    Daje tutta pinellaaaaaa

  3. Gianluca

    Ehi Ale<3 ma tu sei sempre una gnocca pazzesca..mi piaci troppo con questi cambi di look da ultra sexy alla tuta sportiva..sei sempre splendida e genuina! Sono appena stato al nuovo the brian&barry building di Milano e ho visto la nuova collezione Marks&Angels..sono stupende e fatte veramente bene..complimenti! Un bacio grande <3

    Ti aspetto a Milano x il M&A tour;)

  4. luna rossi

    Certo il look e’esagerato ed e’bellissimo cosi’! Mi piace molto e su di te sta alla grande!:)

  5. alettareds

    ahahahhahaah ehm veramente si’, un pochino si’ (=risposta alla domanda “avro’ esagerato?, che dite”?)
    ma quasi quasi ….massi’ se non ci si diverte un po’…..e poi se penso al set che ci hai descritto, allora andiamo oltre! Via quella maglietta e mettiamoci un bel top o il sopra di un bikini! Oh mo’ si’ ….Ivana Trump sarebbe fiera di noi!!!
    baci Ale bella e buon we!!!!
    aletta

Lascia un commento