Ciao Pinelle!!!
Sono un pochino in ritardo con l’articolo del look della puntata, lo soooo!!! Ma è in perfetto mood con la puntata di lunedì….eravamo tutti in ritardissimo, e a volte anche un po’ in panico eheheh questo però è il bello della diretta!
Ma passiamo al look della quarta puntata, total black di Yves Saint Laurent… niente gonna.. questa volta PANTALONI!!!! Ho scelto questo smoking nero, con un taglio maschile e la giacca un po’ lunga, l’ho abbinato ad una canotta morbida leggermente scollata. Giacca e pantalone hanno dei dettagli in raso nero lucido che crea un contrasto con il resto del tessuto opaco.
Per le scarpe, anche qui ho scelto il total black, sempre di YSL, con delle aperture laterali. I tacchi erano altissimi, ma il plateau aiuta!!! 😉
Ultimo dettaglio, il bracciale dorato che ha dato un pizzico di luminosità e di luce particolare.
Insomma…ve lo aspettavate questo look dalla vostra Pinella?? Un abbraccio… e io vi aspetto in studio!!!!
Total Look: Yves Saint Laurent
Anna
28 Mar 2014Bellissima!!!!….con le mie scarpe saresti stata ancora più bella….non le hai ancora viste?
Pacioccona
28 Mar 2014Ma quanto sei bonnnaaaaaaaa ????? La mia Pinella lunedì era strepitosaaaaaa:)
Ti stringo forteeeee, un bacio a Claudia 😉
Giadina
27 Mar 2014In ri tardissimo anche io coi commenti!! In ottimo stile pinella! Ammetto che mi aveva più affascinato quello bianco che avevi messo per la serata di Armani.. Quello mi aveva fatto impazzire! Anche perché ho visto qualche immagine in ti è secondo me non rende così tanto il total black in tv MA…. Tu sei sempre una gran gnocco l’onda 🙂 buon fine settimana super pinella!! Bacio a te mia e Tommy
KATE
27 Mar 2014grande stileeeeeeeeeeeee
cristiana mazza
27 Mar 2014BELLISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!! STAVI NA MERAVIGLIA!!!!!
ci fai un post beauty Ale??? con i tuoi prodotti top del momento-)))