Pasqua a Cinecittà!

Pasqua a Cinecittà!

Ciao Pinelle!!
State trascorrendo bene questi giorni di festa? Per noi ieri è stata una Pasqua particolare, l’abbiamo passata insieme a tutti i ragazzi che lavorano per il GF13 negli studi di Cinecittà!
Avendo come sempre le prove per la puntata di questa sera, ci siamo organizzati per goderci un’oretta di relax in questa domenica di Pasqua facendo merenda tutti insieme!!

E ovviamente le sorprese non sono mancate, nemmeno per i concorrenti in casa. ihiihhi Prima di arrivare in studio ci siamo fermati a comprare un uovo gigante (era quasi più alto di me :D) e senza farci beccare l’abbiamo fatto trovare in casa ai ragazzi!

Abbiamo documentato tutto… o quasi, e qui sotto trovate le foto! In redazione mi guardavano in maniera strana… forse perché mi aggiravo per gli studi con in braccio questo uovo enorme?? hihihi
Il mio look, come sempre per le prove domenicali, è molto semplice e comodo, e in questo periodo anche un pochino a strati perché il tempo fa ancora qualche scherzetto!! Jeans larghi, maglia morbida in sovrapposizione sui toni del bianco/beige e accessori cuoio perfetti per la mia Marks and Angels. E per finire un tocco di colore con la sciarpa di Faliero Sarti!

Vi lascio alle foto della sorpresa per i ragazzi e della nostra Pasqua un po’ fuori da comune… E voi come l’avete trascorsa?

Buona Pasquetta intanto Pinelle… a questa sera!!!!!



Jeans e Tshirt: Top Shop
Maglia: Splendid
Sciarpa: Faliero Sarti
Occhiali: Ray Ban
Boots: Fiorentini & Baker

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. avatar

    Ciao,tanti auguri di buona pasqua se fossi stata tu la sopresa del mio uovo sai che bello.Tutto bene Alessiuccia? come è andata la pasqua?

    1. avatar

      La Pasqua a cinecitta’, tutto bene, auguri (in ritardo) anche a te

  2. avatar

    Sei inarrestabile Pinella!!! Anche a Pascua lavori…
    Adoro i jeans… ti stanno così morbidi!!! Io oggi inizio la dieta… magari fra qualche settimana me li posso permettere! !!! Baciotti e buena suerte para esta noche. Besitos. 🙂

  3. avatar

    Ciao Ale,felice pasquetta (bagnata ahime,almeno qui dalle miei parti 🙁 )Ieri per fortuna il tempo ci ha graziato e cosi con mio marito e i nostri pargoli sono andata a vedere il museo degli aerei ed elicotteri a Malpensa…Mattia era letteralmente affascinato!
    Il tuo look mi piace!easy e comodo…bacio

    1. avatar

      Che divertente il museo degli aerei….Bella pasquetta!!!! bacio

  4. avatar

    Ciao Ale è davvero gigante l’uovo! Io ho trascorso una buona Pasqua con gli amici, anche se il tempo non era dei migliori. grazie e felice Pasquetta anche a te!

  5. avatar

    Bella leiiii 😉 mi piace moltissimo questo look casual 🙂 brava Ale e daje tutta stasera! Ps: cioccolato a volontà!!

Lascia un commento

Chiudi il menu