Shorts e scarpe basse: comode ma fashion!

Ciao Pinelle!!!! Dopo qualche giornata piovosa oggi il sole è tornato a scaldarci… e sembra davvero estate!!!
Il tempo continua a cambiare, ma ieri nel pomeriggio faceva proprio caldo, e ho deciso di non perdermi questa buona occasione per uscire con le gambe un po’ scoperte!!!
Orami lo sapete… durante il giorno prediligo la comodità, ma cerco di non rinunciare mai alla femminilità e a quel tocco di fashion che mi piace tanto. 🙂

Gli shorts che vedete nelle foto sono di cotone, ma hanno delle sfumature e una colorazione bronzo cangiante che mi diverte molto… sopra ho scelto una camicia a maniche corte di seta di Kristina Ti con dei fiorellini nei toni pastello, ma soprattutto… avete visto che meraviglia queste All Star con le frange molto indianine!???? Le ho amate subito, e spero piacciano tanto anche a voi!!!

Ho preso poi il mio adorato e super versatile cardigan di Alberta Ferretti (avrete notato che lo metto spesso… ahahahah) . E’ come se fosse la mia copeta di Linus… Lo adatto a seconda delle mie esigenze e mi fa’ sempre sentire bene!

E per finire gli accessori: borsa chiara e molto capiente, orecchini sole e fulmini, e un cuoricino rosso portafortuna, che mi ha regalato la mia amica Barbara!

Che ne dite pinelle? Vi piace???

Cardigan: Alberta Ferretti
Tshirt seta: Kristina Ti
Calzoncini: Enza Costa
Borsa: Trussardi
Scarpe: All Star
Orecchini: Rossella Catapano
Cuoricino: Giolina e Angelo

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. avatar

    Ciao Alessia, a me piacerebbe diventare un fashion blogger, ma avere molti followers sui vari social è un’impresa. Quindi volevo chiederti se potevi pubblicizarmi almeno su instagram pubblicando una mia foto. Grazie mille anticipatamente

  2. avatar

    Mi piace moltissimo la fantasia e i colori della tshirt, è semplice ma elegante davvero bella!!
    perfetto come sempre tutto il look… Ale non sbagli mai…

    Un bacione grande e buona settimana
    Mel

Lascia un commento

Chiudi il menu