Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Pronta per il Coca-Cola Summer Festival!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!

Oggi voglio mostrarvi questo look scattato poco prima di uscire per andare alle prove del Coca-Cola Summer Festival!!

E’ un look ovviamente comodo e fresco adatto per tante occasioni! Ho abbinato questi shorts beige di American Vintage, ad una maglia a righe bianca e nera di Alan Red dal taglio largo con le maniche ampie a tre quarti. Ai piedi dei comodissimi sandaletti infradito di Steve Madden dello stesso colore dei pantaloncini, con tante borchiette!

Borsa molto bella e molto capiente di Tod’s dove ho infilato tutto il necessario che potrebbe servirmi durante la giornata e… gli immancabili occhiali da sole Ray-Ban!!! Ma non ho ancora finito!!! Ho indossato anche una pashmina leggera per coprirmi la gola… dopo il Gf ho sofferto un pochino di abbassamenti di voce, e quindi adesso devo stare molto attenta… anche perché voglio poter cantare anche io insieme a tutti voi durante il festival!!!

Ultimi dettagli, il bracciale di Saint Laurent (l’avevo indossato anche per una puntata del GF) e l’orecchino a farfalla di Marina Ma.

E’ un look semplice e, questi toni neutri, si abbinano bene davvero con tutti gli altri colori… e sono adatti sia alle bionde che alle more!!!! 🙂

Un abbraccio Pinelle!!

 

Shorts: American vintage
Maglia: Alan Red
Sciarpa: Appartamento 50
Scarpe: Steve Madden
Borsa: Tod’s
Occhiali: Ray-Ban
Orecchino: Marina Ma
Bracciale: Saint Laurent

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. Simon@

    Carissima Ale è certo che saremo lì con te al Coca cola Summer festival 😉 Non potrò esserci fisicamente pur essendo di Roma per stare col mio amoruccio Giorgio, ma ti seguirò senz’altro!

    Di questo outfit mi piace il brio di queste righe con il basic neutro dei toni sabbia ed il tocco rock delle borchiette sul sandalo che danno sprint poi dirti che la borsa ….è semplicemente stupendaaa, sai che amo le borse XXL e mi piace che gli stilisti (…ho notato anche Prada..) abbiamo reinterpretato il mood anni 70 delle chiusure a scatto anche con chiavetta di sicurezza.Queste tote bag chiamate anche weekender io le adoro e le cerco sempre nel mondo del british vintage style! che divertente!
    A presto e ti abbraccio forte! smack
    Simon@

  2. giadina

    Belllooooo!!! Mi piace tutto di questo look ma sopratutto mi piacciono i nuovi capelli 😀 l’altro giorno ho visto su instagram che eri al restauro-parrucco e… il risultato è fantastico! Ci piace un sacco questo mosso!! Brava e bella come sempre la nostra Pinella! Stasera ti ascolto in diretta in radio e da luglio ti guardo in tv… evviva la pinella, evviva la musica e sopratutto daje tuttaaaaa 😀

  3. Isabella Pinella

    ALESSIA! Smettila di postare scarpe di Steve Madden della collezione passata.. corro sul sito e non le trovo mai :'( quanto sono belleeeeee come quelle nere :'(. Aggiungile insieme a quelle di Isabel Marant che mi devi mandare :D.
    Bellissimo look.. indossi i miei colori preferiti in fatto di abiti.. il sabbia, il marrone, il beige, sono i colori che amo soprattutto d’estate!!! La borsa poi.. meravigliosa!
    Un bacio grande

  4. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 bellissimo look ma i pantaloncini sono SUPEEEERRR… 🙂 non si chiama più Music Summer Festival come l’anno scorso? domani inizierete a registrare? Ale ieri ho visto su facebook la foto di Tommaso appena ha finito gli esami,volevo fargli e farti i miei migliori auguriiiiiiiii! Besoooossss!!!

  5. Claudietta

    Ciao Ale! Look semplice,molto carino! E soprattutto… comodo!! 😉 ho lasciato gli occhi su borsa e scarpe..tra un po passo a riprenderli!!! Bacio grande

Lascia un commento