La Pinella

la pinella

Tendenze metropolitane!

Ciao Pinelle!!!!
Eccomi qui con un nuovo look, fresco fresco di scatto… forse non è perfetto per questa giornata molto incerta, ma volevo comunque farvelo vedere!
Io e Claudia ci siamo ispirate ad un look metropolitano, ma che mantiene ancora i sapori estivi! Volendo è facilmente trasformabile per una giornata non troppo calda come quella di oggi… al posto degli shorts potete indossare tranquillamente dei jeans lunghi e il gioco è fatto!

La camicia di Isabel Marant con la manica a tre quarti, ha un disegno sul davanti tutto traforato e, vi permette di giocare un pochino con un intimo colorato. Io ho scelto il mio reggiseno in pizzo giallo di Top Shop che mi piace sempre tantissimo!

Ho scelto poi degli shorts scuri che creavano un bel contrasto con il bianco della camicia. Sono di Rag&Bone, li ho presi a Londra, e il trattamento del jeans da un effetto consumato!

Ai piedi sono tornati gli stivaletti adatti alla nuova stagione che sta arrivando, e sono sempre di Isabel Marant! Questa sua linea mi piace sempre moltissimo! E poi c’è lei: la mia Lucy piena di borchiette e catene… molto molto metropolitana non trovate?

Baci a tutte pinelle!!!


foto 5
foto 2
foto 3
foto 2

foto 5
foto 2
foto 1
foto 4

Camicia: Isabel Marant
Shorts: Rag & Bone
Cintura: Isabel Marant
Borsa: Marks & Angels
Anello: Gioielli nel tempo
Stivaletti: Isabel Marant


FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
44 Discussions on
“Tendenze metropolitane!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.