La Pinella

la pinella

I primi colori autunnali…

Ciao Pinelle!!!!

L’autunno si sta avvicinando velocemente e, negli armadi iniziano a spuntare i primi capi dai colori più scuri e dai tessuti un pochino più pesanti…
Nelle belle giornate riusciamo ancora ad osare con la manica corta, tenendo però a portata di mano un capo spalla (magari leggero) per i momenti della giornata un po’ più freschini!

Oggi vi mostro questo look che ho scelto un paio di giorni fa, è semplice, ma ha qualche dettaglio che vi piacerà di sicuro… ci scommetto!  E poi sono convinta che possiate replicarlo facilmente con le cose che avete nel vostro armadio!

Come partenza ho scelto dei capi basic, t-shirt nera manica corta di IRO, e jeans aderente, sempre nero, un pochino corto sulla caviglia di Carolina Wyser.
Primo dettaglio il gilet smanicato marrone leggermente lungo sui fianchi e con un doppio collo che da movimento all’intero look! Altro piccolo tocco glamour: gli stivaletti di Isabel Marant. Mi piacciono molto sia per la linea del tacco originale, che per l’effetto doppio della pelle lucida accostata a quella scamosciata. Li trovo sempre particolari e facilmente mettibili!

E poi ovviamente con questo look non poteva mancare la mia Lucy maculata con le borchie! Nero e marrone tonalità perfette per questo outfit!!

Occhiali da sole alla mano… e via! Siamo pronte per uscire!
Baciiiii


IMG_0114
IMG_0115
IMG_0116
IMG_0117
IMG_0120
IMG_0121
IMG_0122
IMG_0123
IMG_0113
IMG_0118
IMG_0119

IMG_0110
Tshirt: IRO
FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
36 Discussions on
“I primi colori autunnali…”

Leave A Comment

Your email address will not be published.