Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Bentornato giubbino in jeans!

Condividi:

Ciao Pinelle, come state?
Primi giorni di autunno, ed ecco che ricompare il mio amato giubbino in jeans! So che alcune di voi si stanno ancora godendo il sole e le temperature calde, ma per chi come me si sposta spesso verso nord, inizia a essere fondamentale un look un pochino più caldo… ma in particolare a strati!!!

Quindi in questi giorni ho deciso di risfoderare il mio inseparabile giubbino! Ma andiamo per ordine con la descrizione dell’outfit!

Maglietta grigia a righe nere di H&M, semplice carina e sta bene proprio con tutto, l’ho abbinata a dei jeans neri, decisamente skinny, di Top Shop. Ai piedi dei comodissimi stivaletti, neri in pelle, con dettaglio prezioso dorato bene in vista di Lella Baldi, rigorosamente Made in Italy!!! Il tacco è della misura giusta per poter stare fuori anche tutto il giorno.
Con questo outfit non poteva mancare la mia Lucy grigia e nera effetto pixel, perfetta! Giubbino e via… pronta per uscire!!

E’ un look facile da indossare e semplice da personalizzare o da ricreare! Mancano gli accessori… me li suggerite voi questa volta?
Baci pinelle!!!!!

foto 5
foto-1
foto-2
foto-4
foto-2
foto-3
foto-5
foto-1
foto-4
foto-3

 Jeans: Top Shop
Tshirt: H&M
Scarpe: Lella Baldi
Giubbino Jeans: Top Shop
Borsa: Marks & Angels

Questo articolo ha 37 commenti.

  1. Monica Minelli

    Ciao Alessia, complimenti per tutto! Ti seguo sempre, questa volta sei te a chiedere un consiglio sull’accessorio? Io ho un negozio storico a Roma per il fai da te della bigiotteria, è in via Sora, si chiama NOVITÀ . Fabbrichiamo Bijoux, sandali capresi, gioielli per personalizzare scarpe, collane, orecchini, bracciali, E’ da vedere! Trovi l’impossibile e se non c’è lo creiamo. Vieni a trovarmi, sarà sicuramente un mondo affascinante anche per te!!!! Ti aspetto!!! (E ti stimo molto). A presto!

  2. alettareds

    woww Mi piace questa cosa che ti dobbiamo suggerire noi gli accessori! Sembra di aver un foglio su cui dipingere…o meglio una modella da vestire!!! dunque dunque …è un po’ che mi piacciono troppo gli accessori di maria vittoria paolillo…la conosci? sono certa di si’…cmq se vai sul suo sito, secondo me ci starebbero bene tutti gli anelli, collane etc..in color oro rosa oppure nei o argento!!!
    ciao bellezza
    bacini
    aletta

  3. luna rossi

    Cara Alessia,con questo post mi hai fatto proprio contenta…a parte il tuo outfit che e’perfetto,proprio l’anno scorso a fine stagione degli adolescenti con i quali lavoro mi hanno presa in giro per il giacchetto di jeans “e’troppo anni ’60 ,ma dove va?ormai lo metti solo tu” ora voglio proprio sentire cosa diranno quando lo vedranno anche addosso a te!;) a me piace tantissimo!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Il giubbino in jeans è un must!!!!! eheheh bacioooooooo

  4. Simfals

    Ciao Ale come sempre sei al top anche con un look semplice, ma ricercato. Bè io come accessori metterei un ciondolino semplice in argento e magari un bracciale della linea Nalì sui colori nero e grigio o un semplice bracciale a fascia in argento. Poi volevo dirti che oggi a pranzo durante la mia pausa pranzo sono andata alla Rinascente sotto la galleria Alberto Sordi per provare il nuovo profumo di Burberry che ti consiglio di provare…ad un certo punto mi giro e trovo i tuoi rossetti di Laura Mercier introvabili nelle normali profumerie. Bò mi sono immersa in matto “studio” ;-))) di questa linea a me sconosciuta. Ho preso il primo rossetto colore “Plum” e ne sono molto soddisfatta….hihiihiihihihi Grazie mille per i tuoi preziosissimi input! baciiiiiiii

    1. Simfals

      Aggiungerei che questi rossetti sono la perfetta incarnazione dello stile quotidiano naturale!!!! lo metti e si adatta facilmente al proprio incarnato con un effetto naturalissimo senza l’aggiunta di una matita che delinea le labbra!!! Grazie Aleeeeeeeeeeee

  5. Alberto

    Ciao Ale
    Sto bene grazie !!
    Per me gli accessori che dovresti indossare sono dei bracciali e una collana …comunque stai bene anche senza accessori
    Un bacio ciaoo

Lascia un commento