La Pinella

la pinella

Un pizzico d’estate in pieno autunno!

Eccoci qui Pinelle… si torna alla normalità… si torna ai look!!! 🙂
Prima però, volevo ringraziare tutti, ma davvero tutti per gli auguri e i tanti messaggi di affetto che mi avete mandato attraverso i blog e i social… Non so se riuscirò a rispondere a tutti, ma ci tengo a dirvi che mi avete scaldato il cuore!!! Infinitamente GRAZIE!!!! <3
Le foto che vedete oggi sono state scattate prima del “grande giorno” eheheh, era una giornata strana a Roma, aveva piovuto, ma stava tornando il sereno e, io e Claudia dovevamo uscire per un appuntamento. Ne abbiamo approfittato e abbiamo scattato qualche foto per voi! Non so se vi capita di aver voglia di indossare un abito estivo, o comunque leggero, nei mesi autunnali o invernali… ecco a me è capitato e, questa volta, vi racconto come l’ho adattato per una giornata freddina.
Ho preso questo vestitino di Dondup dalla fantasia floreale sopra, per scaldarmi, ho deciso di indossare una maglia di lana (non pesantissima) della stessa tonalità di colore, che si abbinava bene alla forma della gonna. Calze di Wolford coprenti e boots di Rag&Bone con tacco largo e comodo!
Sopra ho indossato questo cappottino di TopShop simile ad una giacca, ma over size e, ho scelto una borsa molto ampia con un’impugnatura davvero originale di F2A.
Oggi tornano gli anelli come protagonisti tra gli accessori di questo look! Sono anelli della collezione “FASHION&SPIRITUAL” di Nardelli Gioielli. Hanno dei dettagli luminosi con pietre dure a contrasto col colore della fedina. Io li ho indossati su entrambe le mani, abbinati alternando i colori di fondo. Molto belli e luminosi!
Ah… se vedete due matte su una smart in giro per Roma, che cantano e ballano da sedute siamo io e Claudia ovviamente! ehehhe
Baci a tuttiiiiiii

IMG_1818
IMG_1819
IMG_1820
IMG_1821
IMG_1822
IMG_1824
IMG_1825
IMG_1826
IMG_1823
IMG_1828
IMG_1830
IMG_1827
Abito Dondup
Maglia: Biarritz
Stivali: Rag & Bone
Borsa: F2A
Anelli: Nardelli Gioielli
Cappottino: Top Shop
Calze: Wolford
Occhiali: Ray Ban

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
43 Discussions on
“Un pizzico d’estate in pieno autunno!”
  • Ciao Aleeee… 🙂 anche in questo commento voglio farti i miei auguriiiii… <3 comunque tornando al look l'ho visto su "Chi" perché ti hanno fotografata mentre eri con Paolo al supermercato! 🙂 dentro di me ho sperato che facessi un post perché il vestitino a fiori è stupendo e anche il maglioncino! Buona nuova vita Ale! Besooosss!

  • Ciao Alessia,
    tantissimi auguri a te e tante congratulazioni a Paolo 🙂 è bellissimo vederti così felice, sei una di quelle persone che quando felici fanno felici il mondo intero.
    Non vedo l’ora di vederti all’isola.

    Bellissimo il look:)
    anche io adoro mettere i vestitini con le calze pesanti e un maglione di lana.
    Domani vado a innsbruck (dopo andrò a castelrotto) e visiterò Primark, non vedo l’ora!!!
    voi pinelle ci siete state?

    Un bacione
    Carlotta
    https://charlottenotgainsbourg.wordpress.com/

Leave A Comment

Your email address will not be published.