Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

In fuxia…

Condividi:

Pinelleeeeee!!
Come promesso mie care, oggi dedico questo post a tutte le mie bellissime “Befane”! Ma come vi avevo anticipato venerdì… siamo delle Befane decisamente molto carine!!
Quindi, mi sono vestita sexy e tutta di fuxia, ho lasciato la scopa e le calze in soffitta…. ed eccomi qui, pronta per il 6 gennaio!!! ehehe
Questo è uno degli abiti che ho indossato durante le registrazioni del promo per l’Isola dei Famosi, che inizierà a fine gennaio e, tra queste foto, c’è anche quella che Raffo e Chris mi hanno regalato per Natale sotto forma di quadro… l’avete già trovata???

Ma parliamo per un attimo del look… Io normalmente non sono un’amante del rosa, ma questo fuxia molto acceso devo ammettere che mi piace e, che ci posso fare… io amo le gonne corte, sono proprio la mia passione!! L’abito è di Ramy Brook, cade molto morbido sul corpo, è una linea perfetta se dovete mascherare qualche chiletto preso durante queste feste, perché non è aderente sulla parte superiore del corpo grazie anche all’effetto rimborsato sui fianchi. Anche la parte sotto della gonna non è troppo fasciante, perché ha una linea dritta e morbida pur essendo, come vedete, molto corta! 😉
Le scarpe in color carne, si chiudono con una cerniare sulla caviglia, hanno un bel tacco alto e sono di Brian Atwood.

Allora che ne dite, siete pronte per questa nuova versione della Befana??? 😛

Baciiiiiiiiiii

alessia-33
alessia-34
alessia-37
alessia-39
alessia-40
alessia-41
alessia-46
alessia-47
alessia-48
alessia-49
alessia-50

Abito: Ramy Brook
Scarpe: Brian Atwood

Questo articolo ha 38 commenti.

  1. Simon@

    Buona Epifania a tutte!!!:)
    Il fuxia anche per me è energizzante e dentro sai c’è sempre il rosso!
    molto carino il tutto, le scarpe sono proprio belle anche se non nel mio mood ed il color carne beige mi piace su tutto!E’ così elegantecome il nude nail sulle unghie delle mani .

    Baci a presto , non vedo l’ora di vederti all’Isola! Sono felice andrai alla grande mia cara !
    Ciao, SImon@

  2. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 si si ho visto il tuo vestito in TV per il promo…neanche a me piace il rosa però il fuxia è bello…devo ammettere che non lo indosso mai 😛 Amo il blu e tutte le sue tonalità! 😉 ancora tanti auguri per un felice 2015 a tutta la tua famiglia! Besooossss!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Fra, e ancora auguri anche a te, baciiiiiiii

  3. Pacioccona

    Ma quanto è bonazza questa Befana 🙂 hihihiihiiih
    Ciao Ale cara, un bacione grande! p.s. Si può venire all’isola come pubblico/pinelle ??????

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Vediamo cosa riusciamo ad organizzare per il pubblico pinelle, comunque siamo a Milano pacioccona….

  4. Francesca

    Ale ma tu sei una befana super sexy e questo vestito ti sta divinamente, anche io non amo il rosa come colore però questo fuxia lo trovo molto bello e a te sta benissimo 🙂 🙂
    un bacione pinella ops befanina super sexy

  5. saretta

    Ciao bellissima befana!adoro adoro adoro!sei fantastica!e l’abito andrebbe proprio bene in questi giorni…dopo le super abbuffate!come al solito magnifica!super sexy befana!un bacio Ale!

    .

Lascia un commento