Regaliamo un sorriso con una BabyPapera

Regaliamo un sorriso con una BabyPapera

Pinelle!! Oggi ho deciso di strapparvi un sorriso parlandovi di un’iniziativa davvero carina e divertente e, che vi premierà fin da subito!

Mamme, papà, zii e zie che state leggendo, correte a prendere i vostri cellulari e cercate tra le vostro foto quelle più divertenti dei vostri bimbi!! Sono certa che troverete delle immagini divertentissime per poter partecipare a “Baby Papera”, un’iniziativa di Carrefour (la famosa catena di supermercati), che mette in palio un super premio finale di 2000 euro, da spendere in articoli per il vostro bambino!

Adesso vi spiego tutto per bene: allora, per prima cosa cliccate subito sul sito babypapera.carrefour.it, scegliete e caricate una foto buffa di vostro figlio, del vostro nipotino ecc… e, fatevi votare fin da ora dai vostri amici! Avete tempo fino al 5 marzo!!! Le 20 foto (o video) più votate, verranno valutate da una giuria che assegnerà il super premio finale alla papera più divertente e, altri 10 voucher del valore di 200 euro!

Ma ora arriva la parte che mi sta più a cuore… Per ogni foto o video che caricherete, Carrefour donerà 1 euro alla Fondazione Dottor Sorriso Onlus che segue i progetti di Clownterapia! Credo che tutte voi conosciate già questa fantastica associazione che da sempre aiuta i bambini a non sentirsi in ospedale, provando a creare dei momenti di gioco davvero magici per regalargli un sorriso!

Vi chiedo quindi di correre sul sito babypapera.carrefour.it, di caricare il vostro contenuto… e di “donare” così, un sorriso a questi stupendi bambini! Qui sotto trovate una foto di me e Mia mentre facciamo la lotta sul lettone. Questa è la mia BabyPapera! Ora tocca a voi! Basta una sola foto… conto su di voi! 
Un bacio a tutti!

IMG_3836

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 26 commenti.

  1. avatar

    Bellissima questa iniziativa Ale! Trovo stupendo il fatto che personaggi famosi come te contribuiscono a rendere felici i bambini.
    Stupende le foto con la tua piccola.
    Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  2. avatar

    Ale ma che bella iniziativa, peccato che non ho ne figli ne nipoti altrimenti avrei partecipato volentieri 🙂 🙂
    Tu e Mia siete uno spettacolo, veramente bellissime <3
    un bacione pinella

  3. avatar

    Ciao Alessia! Oggi con un pò di nostalgia ho rivisto i video dell’hangout di ormai 3 anni fa di cui sono stata una delle ragazze fortunate che hanno partecipato….sei stata carinissima e gentilissima con me e le altre ragazze..Grazie ancora per la mezz’ora trascorsa insieme! Quel giorno ti dissi che seguivo il tuo blog constantemente,non è cambiato nulla continuo a seguirti perché sei davvero fantastica! Spero un giorno di riparlare con te come quella volta! Un bacio enorme..Milena

Lascia un commento

Chiudi il menu