Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Regaliamo un sorriso con una BabyPapera

Condividi:

Pinelle!! Oggi ho deciso di strapparvi un sorriso parlandovi di un’iniziativa davvero carina e divertente e, che vi premierà fin da subito!

Mamme, papà, zii e zie che state leggendo, correte a prendere i vostri cellulari e cercate tra le vostro foto quelle più divertenti dei vostri bimbi!! Sono certa che troverete delle immagini divertentissime per poter partecipare a “Baby Papera”, un’iniziativa di Carrefour (la famosa catena di supermercati), che mette in palio un super premio finale di 2000 euro, da spendere in articoli per il vostro bambino!

Adesso vi spiego tutto per bene: allora, per prima cosa cliccate subito sul sito babypapera.carrefour.it, scegliete e caricate una foto buffa di vostro figlio, del vostro nipotino ecc… e, fatevi votare fin da ora dai vostri amici! Avete tempo fino al 5 marzo!!! Le 20 foto (o video) più votate, verranno valutate da una giuria che assegnerà il super premio finale alla papera più divertente e, altri 10 voucher del valore di 200 euro!

Ma ora arriva la parte che mi sta più a cuore… Per ogni foto o video che caricherete, Carrefour donerà 1 euro alla Fondazione Dottor Sorriso Onlus che segue i progetti di Clownterapia! Credo che tutte voi conosciate già questa fantastica associazione che da sempre aiuta i bambini a non sentirsi in ospedale, provando a creare dei momenti di gioco davvero magici per regalargli un sorriso!

Vi chiedo quindi di correre sul sito babypapera.carrefour.it, di caricare il vostro contenuto… e di “donare” così, un sorriso a questi stupendi bambini! Qui sotto trovate una foto di me e Mia mentre facciamo la lotta sul lettone. Questa è la mia BabyPapera! Ora tocca a voi! Basta una sola foto… conto su di voi! 
Un bacio a tutti!

IMG_3836

Questo articolo ha 26 commenti.

  1. EPIFANIO

    Ciao alessia. complimenti per gli scatti.
    cmq il mio motto e’ .
    Sorridi sempre anke se e’ un sorriso triste. Perke’ piu’ triste di un sorriso triste, c’e’ la tristezza di non saper sorridere.
    ci vediamo su instagram .
    have a EPYDAY.

Lascia un commento