Care Pinelle, lo so… sono in anticipo di un mese, ma ho già una voglia matta di primavera!!!

Non ho resistito alla tentazione e, oggi vi mostro le foto che ho scattato con Claudia, mentre mi provavo un abitino decisamente floreale e frizzante… perfetto per la stagione calda!!! Si perché, ammettiamolo Pinelle… quante volte siete andate a fare compere duranti i saldi e, senza nemmeno rendervi conto vi siete innamorate di un capo della nuova collezione già in esposizione?? Per me è un classico, il problema è che poi ho voglia di indossarli subito… così oggi ho trovato un modo per farlo almeno in casa!!! 😀

L’abito in seta è di Fairly ed è pieno di fiorellini. Mi piace molto perché ha un mix di colori bellissimi giallo, grigio e blue. Insieme trovo che stiano davvero bene, in più la lucentezza della seta lo rende anche prezioso!
Non essendo la stagione adatta io l’ho indossato con un maxi cardigan di lana color beige di Alberta Ferretti e i boots caldissimi di UGG sempre della stessa cromia.

Ho poi aggiunto anche una tracollina di Proenza Schouler color cuoio, per completare il look come se dovessi uscire. Sicuramente un outfit da tenere nell’armadio pronto per la bella stagione, l’abitino si presta perfettamente anche con un bel paio di infradito, oppure con un tacco alto super sexy!
Che ne dite pinelle?
baciiiii e buon weekend a tutti!

PS: ovviamente Mia è arrivata a curiosare… come al solito eheheheh <3

IMG_3846
FFfoto-2
IMG_3848
IMG_3852
IMG_3854
IMG_3856
IMG_3855
IMG_3849
Vestito: Fairly
Cardigan: Alberta Ferretti
Borsa: Proenza Schouler
Boots: UGG Australia

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. avatar

    Mia è fortissima!!!

  2. avatar

    Ciao aleeeeee! Super ugg ! Io li amo nella versione short ! E li metto sempre ! Hai visto la loro linea estiva ???? Ho adorato anche i loro zoccoli ! Grz ancora che mi ha scelto tra le foto del gruppo d’ascolto ! Daje todosssss!

  3. avatar

    Aleeeee
    vestito a fiorelli primavera in arrivo + cardigan invernale messo su con nonchalance + ugg pelosi (che adoro da morire) = troppo yeah!!!! Mi piace un sacco sempre questo accostamento! E poi è vero: i saldi sono un’arma a doppio taglio perchè li’ all’angolino c’è sempre la collezione della stagione che verrà che fa capolino e ci chiamaaaaaaaaa arghhhhhhhhhhhhhhhh
    Tesor buon weekend!!!!
    A lunedi’
    aletta xxx

  4. avatar

    Ciaooo Ale !!!
    A chi lo dici anch’io non vedo l’ora che arrivi la primavera ,il vestitino è molto bello….
    Sei proprio bella , un idolo più bella di te non esiste sei stupenda
    Buon weekend anche a te e a lunedi eheheheh
    Un bacionee

Lascia un commento