Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ciao Pinelle e Pinelli!!! Come state???
Io sono tornata a Roma e sto già pensando a tanti progetti nuovi per il blog… pian piano ve ne parlerò!
Prima di raccontarvi del look di oggi, vorrei ringraziarvi per tutti i bellissimi messaggi che mi mandate costantemente! Il lunedì sera, prima della diretta scorro dal cellulare tutti i vostri commenti e mi date davvero tanta tanta carica! Grazie!!!!!
In ogni caso, martedì quando ho preso il treno per tornare a casa, a Milano pioveva… di nuovo!!!! Anche Roma però, non è da meno… abbiamo solo qualche grado in più!!! eheheh
Così ho deciso di mostrarvi questo look sui toni del fango comodo e semplice anche per quando siete in viaggio!

Partiamo dal maglione a coste sottili di IRO, è caldo, morbido e bicolor!!! I jeans invece sono di Cycle, sono della stessa tonalità del maglione, sono un pochino ampi quindi molto comodi! Gli stivali… scommetto che le Pinelle li riconosceranno a prima vista, sono di Isabel Marant… tra i miei preferiti!!! Per coprirmi e non prendere freddo durante gli spostamenti, ho indossato questo giaccone/cappottino nero antracite di Top Shop. E per finire non può mancare di certo una bella borsa capiente in cui farci stare di tutto, no? Questa, sempre color fango, è di Proenza Schouler.

Scappo pinelle… un bacione grande a tutti!!!

IMG_3710
IMG_3715
IMG_3716
IMG_3713
IMG_3714
IMG_3719
IMG_3718
IMG_3720
IMG_3721
IMG_3712
IMG_3711
dettaglio-maglione

Pantaloni: Cycle
Maglione: IRO
Giaccone: Top Shop
Borsa: Proenza Schouler
Stivali: Isabel Marant

Questo articolo ha 30 commenti.

Lascia un commento