Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Occhiali da sole i trend dell’estate

Condividi:

Gli occhiali da sole sono accessori intriganti e capaci di conferire stile e personalità. È importante quindi sceglierli con cura, per aggiungere quel tocco in più ad ogni look. Quest’oggi quindi parliamo proprio di questo vero e proprio must per l’estate, perfetti proteggersi dalla luce del sole (in particolare per chi ha gli occhi chiari) ma, per me, sono un accessorio a cui non rinuncio mai, nemmeno in inverno! Se non li indosso appena uscita di casa, sicuramente li ho in borsa… insomma, vietato dimenticarli!
Montature colorate, montature classiche ma lenti colorate, lenti a specchio, montature in glitter o in legno?
Mi piace sperimentare e spesso e volentieri cambio forma o stile dell’occhiale. E poi, diciamoci la verità, a volte gli occhiali da sole ci salvano nascondendo qualche occhiaia dovuta magari a notti insonni per via dei bimbi o alle serate tra ragazze!!!!!
Ma, quali saranno i colori e le forme più di tendenza per questa primavera/estate? Ecco una serie di collezioni particolarmente belle proposte dai migliori marchi di settore ed i trend più in voga… A voi la scelta!!!

[masterslider id=”5″]

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. Simon@

    Ale ciaooooo! che bella carrellata di modelli! hai ragione !anche per me sono irrinunciabili anche se da quando c’è Giorgio ho ridotto l’interesse verso questo accessorio!ma semplicemente perchè non ho tanto tempo per scegliere foggia e colori, mentre prima si integravano sempre col look che indissavo …come le borse tra l’altro…:)
    ora si corre sempre ma anche io in borsa ho sempre il mio paio, nella custodia rigorosamente rigida !
    Sono affezionata ad miei rayban Jackie O che posseggo in vari colori , e alcuni di Carrera e Guess di qualche anno fa però ma sempre attuali!
    i miei preferiti sono un regalo di Marco, dei Burberry stupendi …è l’occhiale più prezioso che ho 😉 non mi stancano mai e stanno bene su tutto perchè sono military green .
    di quelli che ci presenti tu i miei preferiti sono quelli di Dolce e Gabbana Tiger e Prada – stupendi!- poi quelli rotondi di MiuMiu, tra l’altro anche Gucci li ha proposti e li ho assolutamente notati!
    Baci e buon pome
    Simon@

  2. Veronica

    Ciao Ale,direi che c’ė solo l’imbarazzo della scelta anche se personalmente opterei per i verdi di Celine o Vogue ?.tu quale preferisci?sai che proprio gli occhiali da sole rientrano nella mia top 10 dei regali che mi piacerebbe ricevere per il mio compleanno? 🙂
    Un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      aaah quindi puoi scegliere qualcosa da qui!;) Dipende dalla forma del tuo viso Veronica.. non è sempre semplice trovare il modello adatto! a me piacciono tutti e due anche perché si ricordano molto l’uno con l’altro…fammi sapere quale ti farai regalare! hahah bacionee

  3. Alberto

    Buongiorno Alee ho finito di pranzare e sono corso da te a risponderti come sai io ogni giorno guardo il tuo blog…oggi sarà una giornata pienissima come sai già ieri l’avevo scritto ,oggi è il mio compleanno compio 16 anni !!!!andrò a mangiare al Ristorante cinese ,a te piace il ristorante cinese?
    Gli occhiali sono tutti belli e le forme anche !!!
    Un bacio grande buona giornata

    1. Avatar photo
      LaPinella

      TANTI AUGURIIIIIII ALBERTO!!!!!!!! ti auguro una bellissima giornata!!! un bacio

  4. Gianluca

    ehi Ale! Come stai? Causa esami università sto leggendo poco il blog..mi è piaciuto molto il post dedicato a katy perry ma questo è stupendo! L’occhiale da sole è la mia passione in assoluto..ho 10 paia di diversi colori, forme e fantasie..tutti solo ed esclusivamente Italia Independent peró..sono patito di questo brand! Non vedo l’ora di vederti in tutto il tuo splendore al coca cola Summer festival? un baciooo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      aaah ma allora sei proprio un esperto in fatto di occhiali! grazie Gianluca ci vediamo presto 😉 un bacione

Lascia un commento