Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Occhiali da sole i trend dell’estate

Condividi:

Gli occhiali da sole sono accessori intriganti e capaci di conferire stile e personalità. È importante quindi sceglierli con cura, per aggiungere quel tocco in più ad ogni look. Quest’oggi quindi parliamo proprio di questo vero e proprio must per l’estate, perfetti proteggersi dalla luce del sole (in particolare per chi ha gli occhi chiari) ma, per me, sono un accessorio a cui non rinuncio mai, nemmeno in inverno! Se non li indosso appena uscita di casa, sicuramente li ho in borsa… insomma, vietato dimenticarli!
Montature colorate, montature classiche ma lenti colorate, lenti a specchio, montature in glitter o in legno?
Mi piace sperimentare e spesso e volentieri cambio forma o stile dell’occhiale. E poi, diciamoci la verità, a volte gli occhiali da sole ci salvano nascondendo qualche occhiaia dovuta magari a notti insonni per via dei bimbi o alle serate tra ragazze!!!!!
Ma, quali saranno i colori e le forme più di tendenza per questa primavera/estate? Ecco una serie di collezioni particolarmente belle proposte dai migliori marchi di settore ed i trend più in voga… A voi la scelta!!!

[masterslider id=”5″]

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. Federica

    Ciao Ale!! Bellissimo questo post!! Proprio vero gli occhiali sono il MUST dell’estate, non solo, anche dell’inverno! Infatti appena c’è un raggio di sole li tiro fuori dalla borsa, o anche solo per mettermeli in testa! ahahhah. Bellissimi quelli maculati!!
    Ciao, baci
    Federica

    1. Avatar photo
      LaPinella

      è l’accessorio che non manca mai!! passano le stagioni ma gli occhiali restano ahaha! un bacione Federicaaa

  2. Katia

    Bellissimi i Dior peccato che costano 360€
    io mi settimana scorsa mi sono autoregalata per il compleanno che sarà il 25 giugno, i Ryban Erika …troppo belli 😀

  3. SARETTA

    Ciao Ale, direi davvero un accessorio irrinunciabile!!io li indosso sempre, anche quando piove, causa problema di sensibilità agli occhi…certi tipi di luce mi obbligano ad indossarli per non tenere gli occhi stretti efarsi venire così le rughette intorno agli occhi…..non sia mai!!!!!ahahahahahah
    di solito io li uso scuri d’inverno e colorati d’estate. quest’anno un bel ray ban rosa con lenti a specchio, per sentirmi un pochino più giovane…..ahahahahahha
    baci baci

Lascia un commento