Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Casual gipsy look!

Condividi:

Buon lunedì Pinelle e Pinelli, come state? Il look di oggi è un abitino che ho preso da Niki Nika a Roma, un negozio che conoscerete ormai anche voi, e in cui vado spesso, anche perché la proprietaria è una mia carissima amica!

E’ un vestito molto carino nero, ma pieno di colori bellissimi e molto estivi sulla parte superiore. Ha anche degli inserti metallici che tintinnano a ritmo dei vostri movimenti.
Per questo mi sono divertita a fare questi scatti qualche giorno fa, tra il rumore del metallo e la ruota meravigliosa della gonna di questo abito, continuavo a girare girare… tanto che Claudia ad un certo punto mi ha detto: “Alessia ma una foto ferma no?” 😀 ahhahah ci siamo fatti tutti una bella risata!
Comunque… il vestito è di Nina Kaufman, l’ho indossato con dei sandaletti bassi sempre neri di Kurt Geiger, e degli orecchini a cerchio per richiamare lo stile un po’ gipsy di questo bellissimo abito. E’ un abito leggero con le manichine a tre quarti ampie, e non essendo un troppo aderente si adatta perfettamente alla vostra linea!
Un bacio a tutte!!!

Gipsy- IMG_2023
Gipsy- IMG_2006

Gipsy- IMG_2025
Gipsy- IMG_2028
Gipsy-IMG_1995-1
Gipsy- IMG_2031
Gipsy- IMG_2033
Gipsy- IMG_2013
Gipsy---IMG_1991-2
Gipsy- IMG_2030-ok

Dress: Nina Kaufman
Scarpe: Kurt Geiger

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. Benny

    Ciao! Posso chiederti di chi è e dove potrei trovare la lampada bianca vicino a te? (se di lampada si tratta?) mi piace tantissimo
    grazie!!!

Lascia un commento