Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Cinque mete estive da non perdere

Condividi:

Ormai ci siamo: le vacanze per molti di noi finalmente sono arrivate! Molti sono ancora gli indecisi mentre altri preferiscono godersi le meritate vacanze un po’ più in là! Ma oggi comunque parliamo delle mete preferite per questo 2015!
Non possono mancare ovviamente le mie amate Formentera e Ibiza di cui vi ho spesso parlato! Sono due mete che hanno tantissimo da offrire, spiagge incontaminate, locali per scatenarsi in calde giornate d’estate ma anche tantissimi luoghi d’interesse!
A Ibiza, ad esempio, c’è l’isola di Es Vedra una roccia maestosa affiancata da una un pochino più piccola. La leggenda narra che l’isola faccia parte dei resti della famosa Atlantide!
Ibiza-01

A Formentera, invece, oltre alle splendide spiagge è possibile ammirare l’”Es Cap de Barbaria Lightouse” un faro su uno scoglio a picco sul mare… al tramonto è uno spettacolo molto romantico!
Formentera-01

Altra meta gettonata è la greca Mykonos… lo sapevate che esiste una Little Venice? Tante piccole casette colorate che si affacciano sul mare e tanti mulini a vento!
Mykonos-02

Terminiamo il nostro piccolo viaggio nella nostra amata terra, l’Italia!
Capri è sicuramente una meta ambita da sempre, i suoi Faraglioni sono gli scogli più famosi al mondo, ideali da visitare a bordo di una piccola barca per ammirare da vicino la sua maestosità circondati da un mare cristallino!
Capri-01

Infine la magica Stromboli e come non citare il suo magnifico vulcano! Raggiungibile attraverso escursioni organizzate e, per gli amanti del mare, è possibile godersi lo scenario dalle spiaggia di sabbia nera!
Stromboli

E voi Pinelle e Pinelle, dove andrete in vacanza???

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. LAURATREVISO

    Quest’anno tocca a Zante! O Zacinto che dir si voglia… Sono molto curiosa, molte persone mi hanno riferito d’esserci state e d’essere rimaste entusiaste del mare e delle bellissime spiagge. Non vedo l’ora di partire! Baciiii

  2. Melania

    Tutte mete bellissime .. non viste purtroppo ma c’è tempo ..
    tranne Ibiza – il top – della quale mi sono innamorata per il mare splendido …
    Vado spesso all’estero in vacanza ma penso che l’italia offra il meglio come cucina, località e mare e molto altro.

    Tu sei ancora una Pinella Londinese ?? 🙂 🙂
    Bacione grande
    Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Mel no sono a Roma in questi giorni! Qui ne abbiamo selezionate 5 ma ce ne sarebbero tantissime altre da citare!!! Poi l’Italia è bellissima!!! <3 tanti baciii

  3. Alberto

    Aleeee mio fratello è tornato da Mykonos qualche giorno fa…sono tutti posti bellissimi e pensa che mi ha portato anche una maglietta comprata nella fomosa discoteca Tropicana
    Ce anche da dire che anche la Puglia è una regione dell’Italia sempre piena di turisti Italiani e non solo, io tornerò domani a Roma.
    Io le vacanze l’ho finite sono stato 2 settimane a Bath e 2 settimane ad Ostuni
    Ora ci stiamo organizzando per dicembre che molto probabilmente andremo a Londra perché ci ho lasciato il cuore 2 volte che vado in Inghilterra e voglio sempre ritornarci quindi ora ci organizziamo per andarci…un bacio Alee tu invece cosa farai??

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Bravissimo Alberto!!! 😉 Si l’Italia avrebbe bisogno di un post tutto dedicato a lei da talmente è bella!! Un bacio

  4. STEFY

    Aleeeeeeeee
    io queste ferie le passerò in città!!!
    pensamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      STEFY ti abbraccio tanto, e ti penserò un sacco promesso! Un bacione grande!!!

  5. silvia

    concordo con le bellissime formentera e mykons. al cap de barbaria c’è anche un bellissimo mercatino hippye ogni giovedi se non ricordo male….e che dire di mykonos veramente un’isola favolosa, paesaggi stupendi, mare cristallino e spiagge per tutti i gusti, per chi vuole tuffarsi nella movida c’è il bellissimo superparadise e per chi invece ama le spiagge isolate c’è panormos a agios sostis…bellissime. aggiungerei anche due altre bellissime isole greche che ognuno di noi dovrebbe visitare almeno una volta nella vita: paros, meno inflazionata di mykonos, ma la vera isoila greca per eccellenza, mare stupendo e pesini incantevoli da visitare compresa la vicina isola di antiparos, e poi la mia preferita in assoluto,santorini, con il suo magico pesaggio e suoi bellissimi tramonti e il mare blu che più blu non si può.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Silvia dei bellissimi consigli!!!! un bacione!!!

Lascia un commento