Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Benessere e salute!

Condividi:

Non vi capita mai di entrare in farmacia perché avete bisogno di qualche medicinale, e di uscirne con quello e anche molto altro? No, non siamo diventati matti, ma spessi ci capita di andare a prendere anche solo una semplice pastiglia per il mal di testa, e alla fine ci ritroviamo a casa con prodotti di ogni tipo, dal make up, alle creme corpo e perché no magari qualche piccolo regalino per i più piccoli. La verità è che sempre più spesso le farmacie si trasformano in veri e propri negozi… e quindi la tentazione è a portata di mano!
A Roma io e Cla siamo delle “addicted” della Farmacia Igea. Ha delle aree molto grandi dedicate alla salute, alla bellezza e il benessere, ai bambini e anche ai nostri amici a quattro zampe. E’ sempre aperta, giorno e notte, quindi molto comoda anche in caso di emergenza, e ci sono a disposizione tantissimi servizi davvero molto utili. In poche parole è il paradiso del benessere e della salute! 😀
Girando in varie città ho visto che questo tipo di farmacie stanno davvero prendendo piede. Voi che ne pensate?

_DSC8970_web
_DSC8973_web
_DSC8952_web
_DSC8955_web
_DSC8960_web
_DSC8961_web
_DSC8963_web
_DSC8966_web
_DSC8968_web
_DSC8971_web
_DSC8972_web

Questo articolo ha 14 commenti.

  1. alettareds

    un solo commento….

    TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    WITH LOVE
    aletta

  2. Dario

    Grazie per le mille emozioni che ci dai… Grazie per i tuoi sorrisi… Grazie che ci rendi felici condividendo con noi le tue emozioni… Sei speciale come Donna e come Mamma. Ci piace perché da sempre sei una di noi. Ti auguro di trascorrere non solo oggi, ma ogni giorno solo momenti felice insieme alle persone che ami. Spero che la felicità, la salute e la serenità facciano sempre parte di te e dei tuoi bellissimi figli. Tanti auguri a te…. Tanti auguri a te…. Happy birthday to you Pinella!!! ? ? ❤ ❤ Ti voglio bene. Da Dario.

  3. Costante

    Tesoro TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!?? UN ABBRACCIO COSTANTE…lo stesso sms lo lasciato su IG sotto la foto dove hai le rebook verdi(l’ultima foto) mi faceva tanto piacere farti gli auguri,goditi al meglio questa giornata…e 100 di questi giorni.un abbraccio?

  4. Costante

    Eccome se mi capita….l’ultima volta che ci sono andato per prendere prodotti senza glutine sono riuscito a comprare prodotti per uomo della Vichy,giocattoli per i miei nipotini e prodotti per i miei 15 cani…oddio vado fallito!! ? cmq si ultimamente sono diventate veri e propri negozi…ciao Ale ps saluta Eugenio,su IG ho lasciato un commento sia x le foto che posta,sia perché ha una figlia che ADORO!! UN ABBRACCIO ?

Lascia un commento