Welcome to the Jungle

Welcome to the Jungle

Il look animalier ha ormai conquistato le passerelle di tutto il mondo. Stampe tigrate, leopardate, zebrate ecc… sono state scelte dai brand più famosi e continuano ad ottenere grande successo.

Ultimamente, però, si sta facendo strada anche l’animal print. Ovvero le stampe con forme e disegni di animali, sui capi di ogni genere, dal cappotto alle magliette, dai maglioni alle borse fino ad arrivare agli accessori.

Il nostro guardaroba diventa “wild”, si passa da stampe e ricami con animali selvatici o esotici fino ai nostri tanto amati animali domestici! Ormai è un must della moda di tutti i giorni!
Gufi, volpi, tigri, lupi, cerbiatti, zebre, cavalli, rondini e colibrì… fino alla più classica farfalla. Dal mondo fiabesco di Dolce&Gabbana in stile “Cappuccetto Rosso”, alle tigri multicolor di Kenzo, alle stampe più grafiche di Max & Co, e alle versioni più soft di Zara.
Questo autunno inverno è decisamente animal print mania!

kenzo-animal
stella-animal
zara-animal
max&co-animal
pinko-animal
sisley - animal


Dog fever-animal

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 12 commenti.

  1. avatar

    Devo dire che è un trend che mi piace molto! Adoro quelle di Stella Mc Cartney… ma mi accontento di quelle di Zara ahahah!!!
    Un bacione Ale! F.

    La Civetta Stilosa

Lascia un commento

Chiudi il menu