Buongiorno Pinelle e Pinelli e buon inizio settimana!!!
Oggi vi mostro un look un po’ sexy ma non troppo… O meglio, tutto dipende da come lo interpretate e lo indossate. Visto che quest’anno i capi in pelle davvero spopolano in tutte le forme e gli stili, per questo outfit ho scelto una minigonna in pelle nera a tubino di Isabel Marant Étoile. Si lo so, è davvero mini, ma lo sapete che io ho un debole per le gonne corte!!! Sopra ho scelto un maglione oversize bello caldo, però blu, sempre di Isabel Marant Étoile. Mi piace l’idea di abbinare un capo sexy e aderente come la gonna a qualche cosa di meno seducente sopra, due capi a contrasto!
Le scarpe sono di Gianvito Rossi, forse le riconoscerete perché spesso le uso anche per le puntate del GF, le porto sempre nel mio trolley quando vado a Cincecittà eheheh scamosciate e anche comode devo dire.
Ma potete scegliere anche di indossare la gonna con uno stivale alto e i classici collant! Con gli stivali sarete perfette per il giorno per esempio, e poi se avete un appuntamento serale o un aperitivo ecco allora che il tacco è la mossa perfetta! 😉

Per la borsa, in questo caso, ho scelto una semplicissima tracollina di Proenza Schouler fatta come se fosse una busta.
Ma la cosa importante di oggi è che io vi aspetto questa sera alle 18.30 sarò alla Feltrinelli di Via Appia Nuova per presentarvi il mio album “La Pinella a Colori”!
Ci vediamo lì ok??? 😀
baci a tutti!

IMG_5449
IMG_5451
IMG_5448

IMG_5452
IMG_5453
IMG_5454
IMG_5455
IMG_5456
IMG_5457
IMG_5458

Gonna e MaglioneIsabel Marant Étoile
Scarpe: Gianvito Rossi
Borsa: Proenza Schouler

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. avatar

    aleeeeeeee!!! che favola con questa mini e sopra il maglione ampio!!!
    scusa l’assenza ma il lavoro mi ha risucchiatto in quest ultima settimana….
    ho visto pure che oggi pom sei in libreriaaaa arghhhh ….a saperlo prima!!!!!!!!!!!!!
    io intanto coloro coloro coloro….fighissimo il tuo libro!!!!
    baciiiii
    aletta!!! <3

  2. avatar

    Bellissimo eultrafemminile questo look!
    L’ultima foto è da sballo! wow! Sai che il tuo libro è con me …già ho cominciato a colorarlo….devo fugarlo da Giorgio!altrimenti sai che mi combina!
    Baci e buona settimana [email protected]

  3. avatar

    Wow.So sexy and fashion style.Love your post.

  4. avatar

    ciao bellissima alessia sei eccezionale unica di una bellezza italiana ti adoro baci baci baci baci baci baci baci baci baci antonio

Lascia un commento

Hello there Pinelle and Pinelli, hope your week is off to a good start!!!
Today, I’m going to show you a slightly, but not overly sexy look… Or rather, it all depends on how you interpret it and wear it. Since this year leather garments of all shapes and styles are definitely all the rage, for this outfit I chose a black leather tube miniskirt by Isabel Marant Étoile. Yep I know, it is really short, but you know I have a weakness for mini skirts!!! On top I went for a nice, warm, maxi pullover, again by Isabel Marant Étoile. I like the idea of mixing a tight, sexy piece with something less seductive on top; two contrasting garments!
My shoes, by Gianvito Rossi, you might recognise because I often wear them even for episodes of BB. I always take them with me in my trolley bag whenever I go to Cinecittà eheheh! They are suede, and I must say very comfortable.
But you can decide to wear the skirt with a high boot and classic tights! With boots, you’d be perfect for daytime, and then a high heel would be the perfect move for a date or a cocktail evening! 😉

As for my bag, this time I chose a really simple shoulder bag by Proenza Schouler which looks like a little envelope.
But the important thing today is that I will be expecting you tonight at 6.30 pm at Feltrinelli in Via Appia Nuova to present my colouring album “La Pinella a Colori”!
See you there ok??? 😀
Kisses to all of you!

IMG_5449
IMG_5451
IMG_5448

IMG_5452
IMG_5453
IMG_5454
IMG_5455
IMG_5456
IMG_5457
IMG_5458

Skirt and pulloverIsabel Marant Étoile
Shoes: Gianvito Rossi
Bag: Proenza Schouler

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento