Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Metallizzato!

Condividi:

Parola d’ordine: METAL!
Più si avvicinano le feste e più, nelle vetrine e negli store on line, compaiono paillettes, lustrini, capi metallizzati d’oro e d’argento… ma non solo! C’è chi non indosserà mai nulla del genere e chi invece impazzisce per tutto ciò che luccica!
Il Natale e il Capodanno prendono luce grazie alle sfumature metalliche e a tutto ciò che luccica! Dagli accessori ai capi veri e propri, dall’oro al bronzo, dall’argento al verde e al blu elettrico… Dai capi più semplici come i classici top, alle gonne plissettate e ai bomber di lustrini. Dai piumini cangianti e i boots perfetti per un party sulla neve, agli accessori per i capelli da vere reginette del ballo!
Tutto scintilla, tutto è lucente, questo è il trend più glamour per queste festività! Ma se il troppo stroppia, arrivano i capi più casual in vostro soccorso da mixare sapientemente con pezzi, a prima vista, molto importanti e appariscenti. E magari, perché no, da indossare (a piccole dosi) con i capi di tutti i giorni per un outfit sicuramente indimenticabile ed unico!
Non abbiate paura, osate, osate… ma sempre con buongusto!!! 😉
Buone feste luccicose a tutti!!!!

tavola01
metallizzato2
metallizzato3
metallizzato4

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Alberto

    Ciaoo Ale !!!buona vigilia…ti voglio un bene dell’anima
    Spero che passerai il natale nei migliori dei modi
    Un bacio grandee❤

  2. Simon@

    Ale !Sfoggerò allora una bella gonna vintage tutta dorata!:)
    Auguri di cuore a Te e Famiglia per il tuo Natale meraviglioso!
    E salutami Londra Ale!
    Baci grandi
    Simon@

Lascia un commento