New York, la città delle contaminazioni

New York, la città delle contaminazioni

Dopo avervi raccontato di Londra e della sua particolare magia, oggi vi parlo di un’altra città che ha conquistato il mio cuore e che è presente sulla mia app La Pinella City. Ovviamente sto parlando di New York.

La città di New York ricopre una vasta area, ma la parte più visitata e sognata è sicuramente l’isolotto di Manhattan.

In qualsiasi periodo dell’anno New York offre delle sorprese meravigliose, e comunque nel periodo invernale, la città vi regalerà scenari da favola che vi catapulteranno nelle sceneggiature dei migliori film, ambientati nella città che non dorme mai.

New York - LaPinella City

Manhattan è un sogno a occhi aperti: divertitevi a percorrere la via dello shopping per eccellenza, la Fifth Avenue, oppure lasciatevi incantare dalle luci di Times Square! Ma sicuramente Manhattan è anche avanguardia e arte… Ci sono tantissimi musei da visitare almeno una volta nella vita, come segnalo sulla mia app nella categoria ART & CULTURE.

Visioni del futuro con uno sguardo al passato, in particolare il Whitney Museum of American Art, struttura progettata dal nostro caro Renzo Piano.

New York architecture

Se però avete voglia di una piccola pausa all’insegna della dolcezza, andate ad assaggiare i deliziosi cupcakes di Magnolia Bakery a Grand Central Terminal oppure quelli della boutique in Bleecker Street, nel cuore del Greenwich Village!

newyork3

Ma passiamo ora all’outfit. New York è una delle capitali della moda… non dimenticate che l’outfit ideale può anche essere casual, ma sempre con un tocco di classe!

Durante il giorno e soprattutto durante l’inverno sentitevi tranquille nel privilegiare comodità e indumenti caldi: l’aria pungente vi metterà alla prova, ma il panorama che troverete davanti ai vostri occhi vi ripagherà!

Avete già visitato New York? Postate le vostre foto con hashtag #LaPinellaCity su Instagram. Non vedo l’ora di guardarle.

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. avatar

    Ale ho chiuso il mio viaggio di nozze a New York!ed è indimenticabile, anche se siam giunti nella grande Mela dopo aver mappato il Canada ed il New England, così bucolici e salvaggi, tutto on the road !
    però c’è dire che è una città straordinaria , e magari un giorno ci tornerò allietata dalla tua city guide!
    Per ora ti basti sapere che marco ed io abbiamo fatto a piedi dalla lower manatthan quasi ellis island…fno al rientro a Times square …a piedi…sì puoi crederci!
    Baci grandi e contenta di vedere indossata su instagram la Paolo M&A,molto bella! mi racconti se la pelle è strong oppure come le Lucy che sono più morbide…perchè a me piace la pellle cuoiata ! se hai occasione ,per qualche outfit mi indosseresti quella grigia antracite così la vedo bene?grazieee bacio [email protected]

  2. avatar

    Ciao Alessia! Non ho ancora visitato New York ma l’ho inserita come meta preferita per il mio viaggio di laurea! Spero di poter realizzare questo sogno perché visitarla sarebbe bellissimo, soprattutto senza pensieri essendo un post-laurea!!! Mi ricorderò delle tue dritte.
    Un forte abbraccio!
    peonynanni.blogspot.it

    1. avatar

      assolutamente perfetta come viaggio di Laurea.. un viaggio senza pensieri! un bacione Annamaria <3

  3. avatar

    Aleeeeeeeeee New York è uno dei miei sogni…So che se dovessi andare non tornerei più.. pensa che ho anche i parenti che vivono là e ogni volta mi invitano ad andare…e poi boh non mi organizzo mai…che scemotta che sono vero???? “puoi dirmi di si non mi offendo heheheeh” Prima o poi ci andrò e seguirò i tuoi preziosi consigli….
    Un bacio Pinella <3

    1. avatar

      ma cosa aspetti Vickyyy!!!!!!!!! ahahah un bacione “Scemotta”

Lascia un commento

Chiudi il menu