Dal cinema una modella d’eccezione…

Dal cinema una modella d’eccezione…

Buon lunedì Pinelle,
iniziamo la settimana con una bella e talentuosa ragazza che ha posato per noi!
Lei è Benedetta Porcaroli e forse molti di voi l’avranno riconosciuta perché oltre ad essere una delle protagoniste della fiction “Tutto può succedere”, ha avuto un ruolo nel film “Perfetti Sconosciuti” come figlia di Kasia Smutniak e Marco Giallini!
Oggi, grazie a Claudia che è amica della mamma di Benedetta da tanti anni, ha posato per noi con degli outfit davvero interessanti, e questo è uno dei suoi preferiti: jeans Boyfriend, francesina maschile e un cappottino in maglia vintage direttamente dall’armadio della nonna!

La borsa è una Givenchy, presa per l’occasione su borse in affitto della mia amica Gaia Lucariello.
Vi piace? Un bacio

Benedetta Porcaroli Benedetta Porcaroli Benedetta Porcaroli Benedetta Porcaroli Benedetta Porcaroli Benedetta Porcaroli Benedetta Porcaroli Benedetta Porcaroli

Jeans: Citizens of Humanity
Maglia: Zara
Borsa: Givenchy
Cardigan: Vintage
Scarpe: Cult

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 15 commenti.

  1. avatar

    Benedetta è davvero brava! La borsa è stupenda…ma l’outfit potrebbe essere adatto anche a me che ho l’animo teen ma gli anni da donna con la testa quasi a posto? Alessia ti seguo da sempre e da quando hai il blog ancora di più! Un abbraccio, Monica

  2. avatar

    mi piace troppo quest’attrice!!! fresca e di impatto, seguo la fiction in cui recita e non mi sono persa nemmeno Perfetti sconosciuti (film carinissimo con un cast stellare) ottima scelta Ale!

  3. avatar

    Carinissimo questo look, e quella borsaaaaaaaaaaaaaa!!! E’ un sogno!!
    Ci vediamo presto all’isola! 😀
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

Lascia un commento

Chiudi il menu