Look rock e mi sento libera

Look rock e mi sento libera

Buongiorno Pinelle,

oggi vi mostro un momento speciale, che ho vissuto nei giorni di trasferta a Milano, prima della partenza dell’Isola. Nel corridoio dell’albergo mi sono divertita a posare con un Look sportivo e anche un po’ rock. Jeans comodi, capelli raccolti, e una giacca in frange che ho amato indossare, perché richiama alla mia mente la moda grunge degli anni 90, e mi fa sentire libera… Ma come vedete dalle foto ad un certo punto è arrivata la sorpresa delle sorprese… Mia è venuta a trovarmi e allora il desiderio di giocare con lei ha preso il sopravvento. Abbiamo iniziato a rincorrerci nel corridoio, e lei si è divertita come una pazza anche con Claudia, che l’ha fatta ridere tanto…

 

look grunge rocklook grunge rock look grunge rock look grunge rock look grunge rock look grunge rocklook grunge rock look grunge rock claudia e mia
look grunge rock look grunge rock

Giacca: Dondup
Jeans: Dondup
T-shirt: Balmain x H&M
Scarpe: Gianvito Rossi

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. avatar

    per essere davvero grunge però i vestiti dovresti pescarli al mercatino dell’usato e non nelle boutique super trendy. Il look che hai proposto è molto bello cmq e tu sai sempre indossare tutto con freschezza e spontaneitá. Complimenti!

Lascia un commento

Chiudi il menu