Arab Fashion Week e il fascino di Dubai

Arab Fashion Week e il fascino di Dubai

Care Pinelle,

oggi voglio raccontarvi di un luogo ricco di energia e fascino. Dubai è una città meravigliosa, sorprendente, eccitante… capace di unire la bellezza del paesaggio desertico alla meraviglia del futuro. Tecnologia, spiagge e deserto sono un mix meraviglioso che le dona uno charme unico, oltre ad essere centro nevralgico di moda e creatività. Infatti proprio in questi giorni si sta svolgendo la seconda edizione dell’Arab Fashion Week dal 16 al 19 marzo, un’occasione eccezionale per scoprire nuove tendenze e giovani designer, il tutto nei meravigliosi giardini del St. Regis Hotel.
Arab Fashion week
Un evento speciale anche perché offre una grande opportunità per promuovere designer emergenti locali e internazionali e spingere le loro creazioni nei mercati di tutto il mondo. Tanti stilisti dal mondo arabo come JAMAL TASLAQ (Palestina), LAMYA ABEDIN (UAE), e anche una principessa Tiji Al Anoud, che debutterà con una collezione ispirata al Giappone.

JAMAL TASLAQ© pics: Jamal Taslaq website

LAMYA ABEDIN© pics: Lamya Abedin website

Guardate i suoi abiti Pinelle, sembra di viaggiare, rapite da un mix unico di eleganza e fascino orientale..

Se vi capita di visitare questa splendida città non dimenticate il Dubai Mall, che proprio in questi giorni è stato teatro di un evento speciale, MAGIK KIDS. Uno show dedicato al mondo del kidswear che vede come protagonisti alcuni dei principali marchi italiani, come Miss Grant, Miss Blumarine e I Pinco Pallino.

Spike south dubai© pics: Dubai Tourism website

Il Dubai Mall è un mix di tradizione e innovazione, dove potrete provare tante novità di make-up e speciali essenze arabe. Perfetto per momenti speciali da vivere con i più piccoli, grazie anche alla presenza di un acquario gigante… ma se vi sentite sopraffatti dai ritmi frenetici di questa metropoli regalatevi una passeggiata allo Spice Souk, come vi racconto sulla mia app La Pinella City, il mercato delle spezie, dove potrete immergervi in aromi unici e petali di rosa..
Dubai è la città del futuro, ma anche quella dove il tempo sembra fermarsi, tra colori speciali e sensazioni irripetibili.

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 8 commenti.

  1. avatar

    Alee scommetto che se avevi la possibilità di andare a Dubai non ti saresti persa la fashion week di questa splendida città che mi piacerebbe tanto visitare !!!
    Un bacio Alee ❤ Buona giornata

    1. avatar

      dai dai che un giorno riuscirai a visitarla! grazie Alberto un bacione

  2. avatar

    ciao ale! dopo new york dubai è al secondo posto dei miei futuri viaggi!!!!!!! che meraviglia!!!!
    grazie la tua app è bellissima e utilissima!!!!!
    baciiiiii

    1. avatar

      ciao Manuelaaa grazieeeeeee grazie grazie!!! un bacione <3

Lascia un commento

Chiudi il menu