Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Bailando all’Isola..

Condividi:

isola6_cover

Eccomi pronta per la sesta puntata dell‘Isola che voglio affrontare con grande grinta… Questa settimana mi sono davvero divertita con il tormentone ALVIIN ALVIIN 🙂 e ora sto meglio dopo la spavento della scorsa puntata. Anche stasera c’è stato il momento prova luci e microfoni e come al solito ho cantato il mio motivetto portafortuna a cui si è aggiunto anche Oi vita.. oi vita mia…

Dal #backstage dell'#Isola #meparecetodoestupendo

Pubblicato da Alessia Marcuzzi su Lunedì 11 aprile 2016

E con questo inno alla vita mi sono sentita ancor più carica. Il mio Look di stasera casual, energico e sportivo. Un total Look Versace verde militare con una camicia trasparente e una gonna con pieghe, un outfit che mi diverte e mi fa venire voglia di muovermi e volteggiare..

Nel backstage prima di entrare in trasmissione ho iniziato a ballare, un modo per scaricare la tensione e anche semplicemente per divertirmi.. Mi raccomando divertitevi insieme a me stasera…

isola - sesta puntata
look_gifisola6_mara e alfo

Questo articolo ha 19 commenti.

  1. Vicky

    Meraviglosaaaaaaa tutta bella dal tuo look al trucco al parrucco..meravigliosa …

    Aleee hai scaricato L’App Alvin Alvin Alvin eheheheheh ?? 😀
    Peccato per Super Simo doveva rimanere uff…va bè magari Stefano darà di + su playa Desnuda..
    Bacioneeeeee <3
    #meparetodoestupendo..

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahahaha Alvin Alvin ALviiiinn!!! pazzesco! si dai anche Stefano andrà forte! un bacione <3

  2. Simo

    Aleeee SEI FANTASTICA!!! Simona fuoriii??!! Non ci credo ahaha! E c’è chi diceva che era avvantaggiata su playa soledad… Aleee, una domanda: com’è rivedersi in tv, ti emozioni? ti imbarazzi? ti diverti? Ahaha
    Puntata bella ma non scoppiettante, ci vuole un puntatone estupendo scoppiettante!! Bellissimo il tormentone! A dopo aleee❤️

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ciao Simo, all’inizio devo dire che mi imbarazzava la cosa.. ora non ci faccio più caso! 😉 un bacione <3

  3. Federico

    Sei sempre più meravigliosa! È sempre bellissimo vederti! Daje todoo carissima! #sempreinattesadi #shoesoff ???

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie grazie grazie Federico!!!piaciuta la puntata?

  4. Alessandro

    “Solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somigli a te” Solo per te resisto anche se domani mattina a lavoro presto,per fortuna in macchina ho il sensore di stanchezza mentre guido ahahah,tu apri l’hashtag ballerine pinelle,io apro l’hashtag le gambe di Alessia patrimonio dell’Unesco ahahah,mi sembra che i momenti difficili li stai superando alla grande,ma io anche dai miei momenti difficili e sono stati tanti ho imparato che NON SAI MAI QUANTO SEI FORTE FINO A QUANDO ESSERE FORTE E’ LA SOLA SCELTA CHE HAI “HAVE COURAGE AND BE STRONG” i miei preferiti comunque sono sempre Jonas e Mercedesz,con Giacobbe e Paola ciaooooo Alessia sei bellissima e autoironica è questa la tua grande bellezza!!

  5. Alberto

    Aleee ehehe questa volta mi sono divertito tantissimo nella tua diretta mentre ballavi la danza del cigno ahahah 😉 ti sei proprio scatenata e poi gli operatori saranno impazziti ti raccomandavi sempre della tua postazione e alla fine ballavi…cantavi ahahah mi sono proprio divertito
    Questa sesta puntata è dedicata a farti i dispetti ahah hai visto Cenci come remixava il tuo Alvinnn …Alvinnn
    Comunque gia sei partita alla grande come sempre e con questo look sei uno sciantoo <3 il trucco mi piace molto di più questo rispetto a quello delle prime puntate,è diverso vero?
    Un bacio a domanii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      si era un po’ più carico!!! ti è piaciuto il remix???? ahahahah grazie Alberto un bacione <3

Lascia un commento