Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Serata tra amiche in total black

Condividi:

Care Pinelle,

qualche giorno fa io e Claudia siamo uscite per una serata tra donne! Ma prima di raggiungere le nostre amiche al ristorante ci siamo divertite scattarci un po’ di foto sotto casa, soprattutto perché ci siamo rese conto di esserci vestite praticamente uguali ?

Una serata Only women in total black. Pinelle lo sapete bene ormai… Il nero è una sicurezza, sempre raffinato… E poi sta benissimo con l’abbronzatura! L’abbinamento perfetto: gonna lunga e accessori… Io indosso una gonna in stile anni ‘50 di Isabel Marant, camicia di Mirta Diamanti e le mie adorate ballerine Repetto! E l’immancabile tocco di luminosità con il bracciale dorato Alberta Ferretti e la borsa di Chloe.

Come me Claudia ha scelto una maxi gonna ma di Zara, maglia Topshop, sandali infradito Autre Chose e braccialetti platino. Il tocco finale? La borsa color cuoio di Alberta Ferretti. Pronte per una cena tra amiche tra risate e tanta voglia d’estate.

Buon week end pinelle e divertitevi!!
Total BlackTotal BlackTotal BlackTotal BlackTotal BlackTotal Black

 

Look Alessia:
Gonna: Isabel Marant
Camicia: Mirta Diamanti
Ballerine: Repetto
Borsa: Chloe
Bracciale: Alberta Ferretti

Look Claudia:

Gonna: Zara
Maglia: Topshop
Scarpe: L’autreChose
Borsa: Alberta Ferretti

Questo articolo ha 18 commenti.

  1. Alessandro

    Ciao Alessia wow questa si che si chiama affinità è per questo che siete migliori amiche,Claudia non la conosco ma vedo spesso che ne parli,devi volerle un gran bene come lei a te,non c’è solo rapporto lavorativo ma fratellanza si vede siete come sorelle,avete scelto un look molto comodo per l’estate e tu con le immancabili ballerine ahahah,poi vedo proprio total black nel vero senso della parola perchè lo sportello dell’auto nella foto con Claudia mi sembra black anche lei,più black di così ahahah,comunque lei dev’essere una bellissima persona si vede,ed è una bella bionda come te!!!ciaooo divertiti più che puoi!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Eh sì Alessandro… Io e Claudia siamo legatissime, ci conosciamo da un sacco di tempo! È una grande amica ❤️ Un bacione ???

  2. Alberto

    Aleeee anche questa settimana è finita…ritorni a roma questo weekend?? Alcuni miei amici sono partiti per Londra e mi hanno detto che il freddo si fa sentire ,veroo??
    Vedo…che quando puoi non rinunci mai alle tue ballerine ahhahah
    Troppo bella la foto che hai pubblicato prima di bere il vino nel vialetto di casa tua a Londra ahahha hai fatto bene ad anticipare dell’effetto che si era crato sulla gamba senno ti stavano ancora criticando e sarei intervenuto io ??
    Un bacioneee buon weekend

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ehehehehe!! Alberto… lo sai che non posso stare senza le mie ballerine!! 🙂 un bacio grande ???

  3. Saretta

    Ciao Ale,
    io e le mie amiche facciamo spesso cene only girls!! tutte le volte che qualcuna compie gli anni e per fare qualche serata alternativan a volte usciamo con i piccoli al seguito, perchè siamo praticamente tutte mamme!!
    devo dire che spesso capita anche a noi di vestirci quasi uguali…anche perchè abitiamo in un piccolo centro e praticamente tutte andiamo avestirci in un negozio del paese. la sig.ra Carla che lo gestisce deve sempre ricordarsi cosa ha dato a una e cosa alle altre….
    sai che forse avrei scelto una ballerina colorata, non nera oun sandalo aperto come ha fatto Claudia, per dare un po’ di ampiezza al look total black.
    nulla toglie che una ballerina nera risolve sempre tanti problemi!!!!
    un abbraccio e buon week end!!!

  4. STEFY

    Aleeeeeeeee
    fantastiche!! siete praticamente identiche!! comunque bellissime… il nero sempre il top per la sera.
    Ale ma per farti i capelli così mossi… usi la piastra oppure qualche gel/cera?
    io li ho più o meno della tua lunghezza ma non riesco a farli così!! fammi sapere
    cambiando discorso… ho appena saputo della morte di Marta Marzotto!! sono senza parole… è sempre stata una icona di stile con i suoi abiti e gioielli. ci mancherà… tu la conoscevi?
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Stefyyyy!! Marta Marzotto era una grande donna, sempre con il sorriso sulle labbra… mi mancherà tanto!! Un bacione grande ???

  5. Simo

    Aleeee! Molto semplice questo outfit e devo dire che non ne vado matto! Soprattutto per le ballerine: ti adoro coi tacchi io! Ahahah ma poi vedo il tuo bel viso e tutto va bene allora!❤️? Comunque, sai cosa ti dico: questo look mi ha fatto tornare in mente che un anno, al GF, quando non ero ancora un tuo fan sfegatato, avevi indossato, per tutta la stagione, vestiti alla moda ma economy, accessibili a tutte! Beh, penso che nella nuova #isola dovresti riproporre questa idea, senza, però, rinunciare ai tuoi “vedo e non vedo” e alla grande eleganza che ti caratterizza sempre! Aspetto tue notizieee! Buon fine settimana❤️

Lascia un commento