Gonna lunga: come abbinarla in estate..

Gonna lunga: come abbinarla in estate..

Care Pinelle,

oggi vi parlo della gonna lunga, classico MUST HAVE del guardaroba estivo! Leggera, fresca, comoda.. Ideale sia per una festa in spiaggia che per una cena estiva!

Per un casual look, ideale per una calda giornata d’estate, mi piace indossare gonne lunghe plissé, colori sgargianti, una maglietta o un maglioncino leggero traforato e un paio di sandali flat. In alternativa, le mie adorate Converse All Star… Trovo stiano benissimo sotto i gonnelloni!

Se il mood è casual chic, abbino alla gonna una camicia dal taglio maschile. Capelli raccolti in un raffinato chignon, pochette e per un tocco glamour… Una collana con pietre scintillanti!

E se invece dovete prepararvi per una serata elegante, ma non volete rinunciare alla comodità. Allora l’abbinamento perfetto è gonna dal taglio a campana con motivi decorativi, camicetta di seta e tacchi alti.

L’effetto wow è assicurato ??

Gonna lunga Gonna lunga Gonna lunga Gonna lunga Gonna lunga Gonna lunga

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 13 commenti.

  1. avatar

    Sono tutte bellissime, ma la prima gonna è davvero magnifica e perfetta per l’estate!!!

    1. avatar

      Sì… Hai ragione Fiammetta, anche a me piace un sacco! Un bacio grande ???

  2. avatar

    CIAO ALE, adoro le gonne lunghe, gli abiti lunghi e a volte sfrutto l abito e lo uso come gonna… mettendo un maglioncino stretto sopra…. di gonne ne ho di tutti i colori.. gialla come la tua nella foto… blu elettrico.. rossa, beije in crepe di seta svolazzante ( quella e’ un abito ) e una in pizzo beije con la sottogonna piu corta sotto.. cosi’ da nn appensatire la gonna…. nn sono molto alta e di solito le porto con i tacchi grossi o zeppe….. le scarpe sportive nn sono proprio il mio genere… come posso portarle anche nella stagione autunnale?…. con lo stivaletto?… e quali colori abbineresti a queste tinte di gonne per essere perfette anche in questa stagione?… io le porterei anche d inverno.. ma le temperature piu rigide nn me lo permettono.

    ti ammiro molto…

Lascia un commento

Chiudi il menu