Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sport e solidarietà: con Iwc per i bambini!

Condividi:

Serata IWC

Cari Pinelli,

come avrete potuto vedere dalle foto che ho pubblicato su Instagram, giovedì sera ero a Milano per partecipare a una serata davvero speciale. La Laureus F1 Charity Night, organizzata dalla Fondazione Laureus Italia Onlus, che dal 2005 sostiene attraverso lo sport, ragazzi e bambini che vivono in condizioni di forte disagio economico e sociale nelle zone periferiche di Milano, Roma e Napoli. Con Beppe Ambrosini, Brand Manager di IWC Italia, che insieme a Mercedes Benz è Global Partner nei progetti della Fondazione e tantissimi i personaggi dello spettacolo, ma soprattutto gli sportivi, che hanno partecipato a questo importante evento. Nico Rosberg, Fabio Capello, il campione olimpico di ciclismo Fabian Cancellara, e altri ancora!

Come madrina della serata non potevo che scegliere un look total black, sobrio e elegante. E dopo la cena il momento più bello… L’asta benefica di Christie’s, durante la quale sono stati battuti pezzi unici, donati da famosi luxury brand. Tra questi anche il bellissimo orologio realizzato apposta per la serata da IWC Shaffhausen, venduto per 48.000 euro!

E che emozione quando sono salita sul palco con Beppe Ambrosini per l’estrazione dei premi della lotteria!! Pensate Pinelli… In totale sono stati raccolti più di 350.000 euro!! Tutti soldi che aiuteranno i bambini in difficoltà!

Una serata unica che porterò sempre nel cuore.

Serata IWCSerata IWCSerata IWCSerata IWCSerata IWC Serata IWC Serata IWC

Gonna Versus

Scarpe Zanotti

T shirt Fausto Puglisi

Cintura Michael Kors

Borsa Versace

 

Questo articolo ha 16 commenti.

  1. Saretta

    Brava Pinella!
    Credo che serate come queste facciano bene non sono a chi ha più bisogno, ma anche a chi le “fa”.
    Sono un modo per ricordare a chi è più fortunato ( non intendo i cosidetti VIP, ma anche le persone comuni), che c’è chi lo è meno di noi e che è giusto fare dei gesti, piccoli o grandi che siano, per rendere la vita di queste persone migliori.
    Per alleggerire un pò, posso dirti che l’abito è davvero grazioso, davvero un bel modello, e che anche Rosberger è davvero carino…..
    ahahahah
    ciao

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Hai ragione Saretta!! Questi eventi sono importanti per tutti!! Un bacione ???

  2. STEFY

    Aleeeeeeeeeee
    che meraviglia!!! a parte il fatto che eri bellissima ma credo sia stata veramente una serata piena di emozione. niente ti riempie di più il cuore che aiutare i bambini in difficoltà.
    io nel mio piccolo ho una associazione che cerca di sensibilizzare le persone sulla fibrosi cistica. siamo operativi da circa due anni …ma sono entrata in contatto con tantissime realtà che hanno cambiato moltissimo la mia vita. adesso apprezzo di più le piccole cose di tutti i giorni e mi rendo conto di essere tanto fortunata.
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. STEFY

      Aleeeeeeeeee
      se vuoi vedere un pò di cose sulla mia associazione puoi andare su facebook AIUTACI A RESPIRARE oppure sul sito http://WWW.AIUTACIARESPIRARE.IT
      mi piacerebbe un tuo commento in merito. grazie
      grazieeeeeeeeeeeeee

      1. Avatar photo
        LaPinella

        Staefyyyy ❤️ È una bellissima iniziativa!!! Devi andarne molto fiera ? un bacione grande ?

  3. Simon@

    Ale un abbraccio per ritrovarci a Te e tutti!
    Baci a presto Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ❤️❤️❤️ Simo vi abbraccio tutti anch’io!!! Un bacione ?

  4. Alberto

    Aleee come ti ho gia scritto in un post precedente…sono troppo fiero di te,hanno scelto la persona più giusta per fare da madrina
    Ma vedo anche che ai un microfono in mano!!hai anche condotto??
    Ho appena visto che è uscita la tua nuova borsa chiamata Claudia…bellissima e poi il nome che hai scelto è per la tua migliore amica ❤️❤️ Ale farai una borsa che prende il nome dei tuoi fan…tipo…la nuova Marks&Angels Pinelli ahahahah ti piace come idea ?? ??
    Buona giornata Idolo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahaha!!Che simpatica la tua idea Alberto 🙂 !!! Un bacione grande ?

  5. Simo

    Aleeee! Sono contento che sia stata una bella serata per fare del bene! Penso che ognuno di noi, pur nel nostro piccolo, possa fare del bene per gli altri.
    Vestito ?
    Novità per la tv???

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Sono d’accordo con te Simooo!!! Ognuno può fare qualcosa per aiutare gli altri! un bacio grande ???

Lascia un commento