La Pinella

la pinella

Inès de la Fressange & Petit Bateau

Care Pinelle,

oggi voglio parlarvi di questa meravigliosa iniziativa benefica a cui tutte noi possiamo contribuire! Io l’ho fatto indossando insieme a Mia, una parte della capsule collection disegnata da Inès de la Fressange per Petit Bateau.
Si tratta di una collezione dall’allure prettamente francese e tipica del marchio centenario, 6 capi declinati per grandi e piccini, divertente e colorata. L’intero ricavato della capsule collection andrà a beneficio della FIDH, Federazione Internazionale per i Diritti Umani, che lotta per i Diritti Umani, soprattutto delle donne.

Inès è sempre stata la fan numero uno di Petit Bateau e ha spiegato come sia stato semplice realizzare questa collezione: “è stato un vero matrimonio di amore, desiderio e fiducia perché quando ami un brand tutto viene da sé; le ragazze spero saranno felici di indossare i capi della collezione e questo aumenterà la conoscenza della Federazione.”

Io e Mia ci siamo subito innamorate  della collezione e ci siamo divertite a indossare per un giorno gli stessi vestiti… Devo ammettere che facevamo un po’ impressione!

Spero che anche voi possiate apprezzarla insieme ai vostri bimbi.

Brava Ines e grazie Petit Bateau.

 

alessia-marcuzzi-inees-mia-beneficienza2

alessia-marcuzzi-inees-mia-beneficienza1

alessia-marcuzzi-inees-mia-beneficienza3

alessia-marcuzzi-inees-mia-beneficienza4

alessia-marcuzzi-inees-mia-beneficienza5

alessia-marcuzzi-inees-mia-beneficienza

 

Alessia

Maglia Inès de la Fresante per Petit Bateau

jeans Rag&Bone

stivali Giuseppe Zanotti

Mia

Maglia  Inès de la Fresante per Petit Bateau

jeans Gap

stivali Ugg

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
11 Discussions on
“Inès de la Fressange & Petit Bateau”
  • Ciao Ale,
    che belle che siete!!le pinelle gemelle!
    Ho visto la collezione, molto francese, molto Inès style, bellissima ed elegantissima donna!
    un motivo ci sarà se è stata la musa di Karl lagerfeld per Chanel per tanti anni…
    spesse compro l’underware di petit bateau per mia figlia. il prossimo acquisto potrebbe essere quello firmato da Inès.
    le buone azioni rallegrano il cuore.
    grazie perchè ci segnali sempre queste belle iniziative.
    baci

  • Aleee nello scorso post non mi andava di rovinare un bel momento sia per te che per Claudia…venerdì è morta la mia pro-zia (la sorella di mia nonna) mi ha tenuto a battesimo…avevo un rapporto bellissimo perché non conoscendo tutti i nonni…io la vedevo come una nonna
    Io per lei ero il suo figlioccio…ogni sera aspettavamo sempre la sua chiamata,e ora non sentire più il telefono squillare è bruttissimo
    Voglio raccontarti una cosa che mi ha continuato a dire fino all’ultimo giorno di vita…i miei avevano scelto lei come madrina solo che gli disse che era troppo grande e non si sarebbe riuscita a godere la mia vita…alla fine sono riusciti a convincerla e l’ultima cosa che mi disse fu…”per fortuna sono riuscita a godermi il mio figlioccio fino ad ora ”
    Un bacione grande Idolo ❤

    • ciao Alberto, mi dispiace tanto e spero che tu ti stia piano piano riprendendo… purtroppo questo è la vita e bisogna sempre prendere e ricordare le belle cose che le persone ci hanno lasciato! Aurora mi ha fatto vedere la tua foto, ma lo hai finito il libro? un bacione

Leave A Comment

Your email address will not be published.