#COPIALOOK

#COPIALOOK

Care pinelle,

lo so, manca più di un mese al tanto atteso Festival di Cannes, ma in questi giorni, freschi freschi dei David di Donatello, non ho potuto fare a meno di lasciarmi incantare dalle atmosfere e dai Red Carpet che rendono unici ancora di più questi eventi.
E a proposito di Red Carpet, l’anno scorso al Festival di Cannes mi sono lasciata conquistare dalla bellezza mozzafiato di una delle donne più richieste al mondo: Charlize Theron.
La sua eleganza e la sua classe mi hanno travolta, ma ancora di più il suo look…Sapete bene quanto io ami i look da maschiaccio e anche per questo la bellissima attrice non mi è di certo passata inosservata: è stata tra le mie preferite e non vedo l’ora di rivederla sfilare.

Che ne dite di copiare il suo look?
Il trend del look androgino sta conquistando un po’ tutti e trovo sia davvero un modo originale, per creare qualcosa di diverso, e assolutamente sexy. Mi piace perché, oltre a poter essere portato per una serata elegante, il look androgino si presta benissimo anche per un look sporty-chic!

Ecco per voi, una gallery di idee.

Photocredits: Pinterest

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 6 commenti.

  1. avatar

    Aleeee ciaooo oggi sicuramente sarai impegnata con l’isola anche perché questa edizione sta finendo…
    Per caso ci stai preparando al tuo look della semifinale??
    Sono certo che se indosseresti questi abiti con l’acconciatura che mi fa impazzire di te staresti davvero bene,come sempre!!!
    Un bacione Idoloooo

  2. avatar

    …Aleeeeeeeeeee
    che donne meravigliose

    anche io adoro questo tipo di look!!!
    assolutamente da copiare!!
    baciiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Chiudi il menu