La Pinella

la pinella

I miei romanzi per l’estate!

Care Pinelle,

ho appena finito di leggere “Nei Panni di Valeria” di Elísabet Benavent e non potevo non condividere con voi quella che per me sarà la saga dell’estate! Mi sono cosi appassionata alle storie di Valeria e delle sue amiche, così moderne, libere e cool,  che non potevo non iniziare subito anche il secondo libro della serie: ” Valeria allo specchio“!  Dai pinelle, recuperatemi subito con la lettura dei primi due romanzi e sono sicura che poi anche voi non vedrete l’ora di aspettare l’uscita degli ultimi due:” Valeria in bianco e nero” e “Valeria senza veli“… Sono super curiosa di sapere come andrà a finire!
I libri della serie sono quattro, divertenti e sensuali e ambientati nella magica Madrid di oggi! Riusciranno ad appassionare anche voi e così potremo scambiare tante chiacchiere a fine estate.

Inoltre, navigando sul sito Rizzoli, la saga dell’estate si porta dietro anche quello che sembra essere il concorso fatto su misura per noi, con in palio dei buoni Zalando (sempre utili), ben quattro paia di scarpe di lusso e, sorpresa delle sorprese, maxipremio finale: volo a Madrid per 4 amiche per immergersi fino in fondo nei panni di Valeria!!

Sul sito dedicato alla serie ci sono tutte le informazioni che vi servono per non lasciarvi sfuggire la lettura (e il concorso) dell’estate!
#fattinnamorare

 

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
6 Discussions on
“I miei romanzi per l’estate!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.