Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

In attesa dell’ultimo romanzo di Elísabeth Benavent

Condividi:

Care Pinelle,

la mia attesa sta terminando: tra qualche giorno uscirà finalmente l’ultimo intrigante capitolo di Elisabeth Benavent con il suo ultimo romanzo “Valeria senza Veli”.
Le vicende sentimentali di questa bizzarra protagonista trentenne e delle sue amiche mi hanno davvero tenuta incollata ad ogni singola pagina e ora sono curiosa di capire quali vicende riusciranno a ricomporre la situazione sentimentale di Valeria… E Victor? Rimarrà davvero solo un semplice amico? Non vedo l’ora di scoprirlo!

L’ultimo libro uscirà in tutte le librerie il 13 luglio e sarete ancora in tempo per  partecipare al concorso dell’estate regalato dall’autrice e Rizzoli a suon di #fattinnamorare, l’hashtag ufficiale della saga.
Sul sito dedicato alla serie ci sono tutte le informazioni che vi servono per non lasciarvi sfuggire la lettura dei capitoli e i premi che vi aspettano: buoni Zalando e  maxipremio con volo a Madrid per 4 amiche per immergersi fino in fondo nei panni di Valeria!
Buona fortuna e buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo ha 5 commenti.

  1. silvia

    Ciao Ale ottimo consiglio a Giugno ho letto il primo …. fantastico… la prossima settimana vado in ferie e comprerò il secondo…. “Valeria allo specchio”… e sicuramente… continuerò la serie….
    Pinella perché non ci dai più consigli di outfit….. dai…. erano stupendi e prendevo un sacco di spunti….

  2. Laura

    devo comprarlo 🙂

  3. Vanessa

    Io ho appena terminato di leggere l’ultimo libro della serie…acquistato ieri pomeriggio e terminato all’una di notte….ho scoperto questa serie x caso in libreria e me ne sono innamorata….stupenda!! 🙂

  4. divageneral

    Cant wait for the release of all the books. Anyway will look forward to see more releases in the future.

Lascia un commento