Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia nuova Claudia!

Condividi:

Mie Care Pinelle,

quando mi rimetto a scrivere sul blog, è come se tornassi un po’ a casa, ho proprio voglia di sentirvi per cercare quell’energia che riuscite sempre a trasmettermi con i vostri commenti!
Ho deciso di farlo soprattutto perché, a proposito di calore ed energia, prima dell’estate, vi ho voluto regalare la possibilità di essere un po’ con me nella scelta della produzione della mia nuova linea Autunno/Inverno Marksandangels, e con un mini sondaggio vi ho chiesto di scegliere il nuovo colore dell’ormai iconica borsa Claudia.
Avevate partecipato in tantissimi e oggi la borsa vincitrice è finalmente online: GRAZIE.

La Claudia Grigio Piombo è uno dei nuovi colori della mia linea di borse Marksandangels e ho deciso di mostrarvela abbinandola a un look. Il color grigio piombo della borsa, è un grigio diverso da tutti gli altri e vi ringrazio ancora per l’ottimo gusto che avete avuto perché sono già pazza per il nuovo colore!!!
L’ho abbinata ad un dei miei look più classici: jeans strappati di 7 for all mankind, camicia verde militare di Equipment (che adoro vicino al colore della borsa), e stivale stile texano de El Charro. Ho scattato queste foto sul mio famoso terrazzo condominiale che ha una luce pazzesca!
Ve lo ricordavate?
Un bacio grande pinelle e pinelli miei… Mi siete mancati❤

 

Jeans 7 for all Mankind

Camicia Equipment

Stivale El Charro 

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. Antonella

    stupenda!!! ..per averla???

Lascia un commento