Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una giornata al parco con Mia!

Condividi:

Care pinelle,

eccoci tornate con il look della settimana.
Lunedì scorso, approfittando della giornata soleggiata, ho voluto trascorrere un’intero pomeriggio in un parco vicino casa con la mia piccola Snipulina Mia, appena uscita da scuola. Per questo motivo, ho scelto un look molto comodo indossando un jeans, una semplice maglia a righe e i miei amati Ugg. So che molte di voi rimarranno perplesse sulla scelta delle scarpe, ma non so se molte di voi sanno che gli Ugg sono nate in Australia per un’esigenza ben precisa: quella di trovare una calzatura comoda che permettesse ai surfisti di scaldarsi i piedi fuori dall’acqua. Ecco, io non li ho usati per scaldarmi i piedi, ma come scarpa comoda per giocare liberamente con Mia… Per me sono delle vere e proprie pantofole!

E, a proposito di Mia, tutte le foto che vedete sono stata scattate proprio da lei! Non trovate che sia stata bravissima??

Maglia Ele Collection

Jeans Isabel Marant Etoile

Stivali Ugg

Borsa Marksandangels

Questo articolo ha 11 commenti.

  1. Irina

    A perfect outfit for casual weekends. Love how you pair the striped sweater with regular fit jeans tucked in camel Uggs!
    Irina || http://imogentrend.com/

  2. Simona

    Bravissima Mi@!sei venuta benissimo Ale in foto !
    Gli UGG non mi sono mai piaciuti …:( ma non ne sapevo l’origine , perciò credo che nelle condizioni dei surfisti non ci sia miglior ristoro di questo stivale pantofola.

    Baci Ale!

Lascia un commento