A Londra con la mia nuova Tony!

A Londra con la mia nuova Tony!

Care Pinelle,
siamo arrivati a venerdì e per la fine di questa settimana voglio mostrarvi alcune foto della mia famiglia allargata riunita lo scorso weekend a Londra. Con me e Paolo c’erano infatti anche Simone e Gaia ed eravamo tutti insieme per un saluto al nostro Tommy che studia lì.
Certo, le temperature non erano quelle di Roma, ma almeno ho cominciato a spolverare qualche look invernale!! Per i due look underground creati, ho scelto di indossare la nuova Tony della mia collezione Marksandangels. È una borsa dalle linee semplici, ma ben strutturate e al suo interno ci sono tante tasche per avere sempre tutto a portata di mano! 😉

Questa borsa l’ho dedicata alla mia mamma e a tutte le donne eleganti che hanno un proprio stile ben definito. Se immagino una donna che indossa la Tony, immagino una donna con una forte personalità che cammina per le strade di una città e proprio per questo ho deciso di usarla per le mie lunghe passeggiate londinesi.
Per questa borsa, ho voluto creare due misure per poter accontentare tutte… Io la adoro!

P.s. Nelle foto che vedrete, ho inserito anche alcuni scatti di quest’estate realizzati con Raffo, come al solito nella mia capitale londinese!
Buon weekend a tutte!!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest3

Questo articolo ha 18 commenti.

  1. avatar

    Gli stivaletti abbinati alla borsa sono bellissimi, dove li posso trovare? Grazie! Elena

  2. avatar

    la borsetta molto bella.

  3. avatar

    Ciao Ale, Ho appena ordinato una Tony small cuoio, non vedo l’ora che arrivi! Il foulard che indossi nelle foto si intona benissimo, dove l’hai preso?

    1. avatar

      Ciao Lallaaaaaaa!!! Grazie per aver acquistato, fammi sapere come ti ci trovi!!! Il foulard è Faliero Sarti! 😉 un bacione

  4. avatar

    Ciao Ale sei mitica. Una curiosità, nell’ultimo outfit indossi un collant? Grazie

Lascia un commento

Chiudi il menu