Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

I modelli esclusivi Marks&Angels dalla Rinascente approdano su E-commerce!

Condividi:

borse_marksandangels-rinascente-online

Dallo scorso Marzo Aurora, Greta e Sofia hanno attraversato l’Italia: prima alla Rinascente di Milano, poi a quella di Roma: ora invece si preparano al loro “debutto online”, e da Luglio potranno essere acquistate sull’E-commerce Marks&Angels! Scopriamole insieme!

1) Aurora: piccola e pratica, con grinta!

Può una tracolla lineare ed elegante essere anche “rock”? Realizzata in pelle nappa liscia, piccola, leggera e molto femminile, Aurora sarà disponibile in ben 7 colori esclusivi e ti arriverà a casa corredata da due tracolle intercambiabili: una semplice, ed una decorata con grintose borchie di stelle.

Dotata di due tasche (una interna con zip ed una esterna) ideale per riporre chiavi, portafogli o cellulare, e di tracolla regolabile, siamo pronti a scommettere che Aurora diventerà la tua compagna inseparabile!

borse_marksandangels-rinascente-online

2) Greta: grande e comoda, con stile!

E’ la borsa da giorno per eccellenza, realizzata in pelle bovina a grana naturale: una shopper elegante e capiente, foderata e dotata di comode tasche interne, che si distingue dagli altri modelli per l’originale stella intagliata su pelle impunturata . Ideale da portare a spalla, trendy e resistente, ti accompegnerà ovunque durante le giornate in  sarai più indaffarata!

Greta sarà presto disponibile online in 6 colori, fra cui gli originale rosso lipstick e verde kiwi.

3) Sofia: ampia ed “accogliente”.

Da portare a mano o a spalla, è la classica borsa per tutte le esigenze, capace di contenere tutto e anche di più, realizzata in morbida pelle dollarino , corredata da manici di lunghezza regolabile e resa unica dalla classica stella Marks&Angels a contrasto.

Sofia, interamente realizzata a mano in Italia (come tutti i modelli Marks&Angels) sarà disponibile in 6 colori, dal classico ed elegante nero al super estivo color sole, passando per il sempre attuale blu navy.

Impaziente di indossare il tuo nuovo modello esclusivo? Vienici a trovare online, e comincia a farti venire l’acquolina in bocca…

Lascia un commento