Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Marks&Angels approda nella Capitale!

Condividi:

marks-angels-rinascente

marks-angels-rinascente

Da quando lo scorso Marzo, in occasione dell’uscita della nuova collezione primavera/estate, alla Rinascente di Milano sono stati presentati tre modelli in edizione limitata, di tempo ne è passato, e di borse ne sono state vendute tante… Così tante che, non solo la vendita è stata prorogata, ma si è deciso di dare la possibilità di toccare con mano le creazioni esclusive Marks&Angels anche alle fan romane, nella splendida cornice della nuova Rinascente di Via del Tritone a Roma!

Cosa è successo a Milano?

I tre modelli (la Aurora, la Greta e la Sofia) in vendita dal 6 Marzo nel capoluogo lombardo, sono stati presentati ai fan che sono accorsi numerosissimi, il giorno della Festa della Donna alla presenza di fotografi e vip.

Aurora, Greta e Sofia sarebbero dovute rimanere in vendita fino al 19 del mese, ma l’iniziativa è stata prorogata fino ad esaurimento scorte, visto il grande successo di pubblico.

marks-angels-rinascente-milano

Tre borse, tre stili differenti!

Lasciati presentare gli esclusivi modelli fatti e mano e realizzati in vera pelle:

  • Aurora: è la borsa più “rock” della collezione, ideale per chi ama le tracolle piccole ma capienti, pratiche e comode, senza rinunciare allo stile. Venduta insieme a 2 tracolle (una più semplice e l’altra decorata con borchie a forma di stelle), è disponibile in 7 colori, per accontentare proprio tutte.
  • Greta: 6 sono le varianti di colore (dal rosso lipstick al verde kiwi) disponibili per questa borsa ampia, comoda e super capiente, realizzata in pelle bovina, ideale per accompagnarti in ogni momento della giornata, riuscendo a contenere tutto il necessario, e molto di più!
  • Sofia: realizzata in pelle dollarino e disponibile in 6 colori (dal classico nero al super estivo color sole), si distingue per l’originale stella in pelle scamosciata a contrasto e per i comodi manici regolabili, che permettono di portarla a mano o a spalla, a seconda di gusti ed esigenze.

 

marks angels evento milano

Cosa succederà a Roma?

Aurora, Greta e Sofia saranno in vendita in esclusiva alla Rinascente di Roma, in Via del Tritone 61, dal 27 Aprile al 2 Luglio: potrai vederle da vicino, indossarle, toccarne con mano la qualità e scegliere il modello più adatto alle tue esigenze e al tuo stile.

Cosa aspetti a farti un giro a Via del Tritone? Di tempo fino a Luglio ne hai, ma affrettati, le scorte potrebbero finire…

 

Lascia un commento