Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

LA MINI GAIA , LA TONY CUOIO E L’ ANITA PITONE DISPONIBILI ONLINE

Condividi:

Care Pinelle,

 

Finalmente posso mostrarvi i nuovi pezzi della mia collezione primavera estate!

… Vi presento la mini Gaia!!

Sono felicissima di condividere con voi la nuova arrivata della famiglia Marks&Angels!

La mini Gaia conserva le linee della Gaia per diventare più piccola e ancora più grintosa!

Cosa la rende unica? La sua capacità di trasformarsi in ogni occasione!

La mini Gaia infatti è dotata di una maxi tracolla logata ( che adorerete!!!) che le permette di adattarsi ad ogni esigenza. Oltre a conservare il suo fascino da shoulder bag, basta un gesto e la mini Gaia cambia carattere e aspetto per diventare una Belt Bag, regolabile come preferite. Non vi abbandonerà neanche nelle occasioni più formali perché potrete spogliarla dei suoi accessori e utilizzarla come pochette… Less is more!!

Ho scelto, per questa borsa, 4 colori differenti che vanno incontro a diverse personalità: nera, bianca, fucsia e gialla. La mini Gaia è una borsa dinamica, come te, sempre pronta a seguire il tuo stile e le tue necessità!

 

Ecco invece la Tony Cuoio.

Come sapete, ho creato questa borsa pensando ad una donna elegante e decisa. Sono sicura che, in cuoio, la Tony rappresenti ancora di più questa idea di femminilità! Comoda, resistente e ricercata, la Tony cuoio vi accompagna con classe nella vita di tutti i giorni.

 

Infine, nuovo look per la mia Anita che si tinge di Pitone Lacca! La fantasia pitone continua ad essere un must sulle passerelle e l’ Anita è la borsa giusta per vestire questa stampa. Una shopping bag capiente che può essere indossata a spalla o a mano, la sua morbidezza le permette di adattarsi al tuo ordine o al tuo caos, senza limitarti mai!

Venite a scoprire  la mini Gaia, la Tony cuoio e l’Anita pitone, disponibili da oggi online sul sito www.marksandangel.com

 

Care Pinelle, come sempre, ci tengo a dirvi che tutte le mie borse sono originali e made in Italy, realizzate a mano dai nostri maestri artigiani. Ma le novità non sono finite… presto vi presenterò altri nuovi pezzi della collezione! Intanto vi saluto e vi auguro una buona giornata! Tanti baci!!!

 

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Silvia

    Volevo sapere se la mini Gaia nero tornerà disponibile ?
    Grazie
    Silvia

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Silvia!! Certamente! puoi pre-ordinarla sul mio sito 😉 gli artigiani le stanno realizzando 🙂 tra massimo due settimane la riceverai! un bacione

Lascia un commento