Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

I SEGRETI PER UNA PELLE SUPER GLOW

Condividi:

Care Pinelle,

La salute del nostro fisico si riflette sulla pelle. Se l’incarnato del viso è spento, stanco e segnato non vi preoccupate, c’è sempre una soluzione! Oggi voglio svelarvi i miei segreti per avere una pelle luminosa e vedrete che, step by step, raggiungerete l’obiettivo!

1- DORMI

Sì, partiamo proprio dal sonno, ingrediente base della nostra bellezza.  Si raccomanda di dormire per  8 ore a notte, ma vi assicuro che ognuno ha il proprio ciclo di sonno perfetto. Infatti,  se dormiamo troppo o troppo poco, appariranno borse, occhiaie, gonfiore e segni di stanchezza. Io, per esempio, ho scoperto di avere bisogno di 7:30 di sonno per essere energica e sveglia! Se dormo di meno, o di più, tutta la mia giornata ne risentirà, e anche la mia pelle!

 

2- LIMONE

Quando ti svegli, prova a bere acqua calda e limone! Il limone è un concentrato di bellezza: contiene moltissima vitamina C, che contribuisce a donare luminosità e a rigenerare i tessuti. Inoltre, aiuta a mantenere in equilibrio il ph ed è un forte disintossicante naturale.

 

3- ESFOLIANTE

E’ l’ora di esfoliare! Una volta a settimana, al mattino, detergi a fondo la tua pelle con un esfoliante. In questo modo elimini le cellule morte e la pelle del viso sarà più morbida.

 

4- VITAMINA C

La pelle, dopo lo scrub, ha i pori liberi ed è pulita,  pronta ad accogliere un prodotto che penetri in profondità. Quale? Un siero ad alto contenuto di vitamina C. Questi concentrati sono delle bombe idratanti e risvegliano il viso. La vitamina C si trova anche in polvere, da mischiare alla tua crema idratante. Applicala con costanza e vedrai che risultati!

 

5- ACQUA

Bevi acqua tutto il giorno, almeno 2 litri. Tra gli innumerevoli benefici di idratarsi costantemente con l’acqua, c’è anche quello di sfoggiare una pelle dall’aspetto più sano.

 

6- SUGAR FREE

Cibo spazzatura e alimenti che contengono un alto tasso di zuccheri sono nemici della  pelle splendente! Questi prodotti tendono a rendere l’incarnato spento e spesso sono causa di fastidiosi inestetismi!

 

7- CENTRIFUGHE

Fai il pieno di verdura e di frutta con le centrifughe. Fanno bene, sono buone e rendono la tua pelle effetto wow!

 

8-  CREMA ILLUMINANTE

Scegli una crema per il viso dalle proprietà illuminanti. Usala sotto il make up se ti stai preparando per una serata che richiede tutto il tuo splendore! Insisti sugli zigomi e sul naso!

 

Care Pinelle, provate a seguire questi consigli per avere una pelle luminosa e super glamour! Iniziare ora a prendersi cura della nostra pelle ci permetterà, in estate, di rinunciare al make up e sentirci libere e fresche anche in spiaggia! Baciii

 

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Giulia

    Sei grandissima Alessia! Seguirò tutti i consigli

Lascia un commento