Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

IN VIAGGIO CON ALESSIA

Condividi:

Care Pinelle e Pinelli,

con grandissimo entusiasmo ed emozione vi annuncio l’uscita del mio libro In viaggio con Alessia, da oggi disponibile in tutte le librerie!!!

In viaggio con Alessia è un manuale di viaggi molto personale, scritto proprio per raccontarvi i miei luoghi e portarvi tutti con me nei posti che più amo e conosco!

Per questo motivo, ho deciso di realizzare una guida che potesse farvi vivere quattro città che adoro particolarmente: Roma, Milano, Londra e Parigi!

 

Ma partiamo dall’inizio…

 

Viaggiare è una passione che ho fin da piccola grazie ai miei genitori che hanno creduto nell’infinita ricchezza interiore che esplorare e conoscere il mondo può regalare!

Tutto, quindi, nasce da qui… Dal mio desiderio di condividere con voi le esperienze che ho avuto la fortuna di fare, i luoghi che mi hanno affascinato e quelli dove ho lasciato un po’ del mio cuore!

Ho deciso di iniziare questo progetto con un manuale su quattro città che conosco davvero come le mie tasche, così da potervi raccontare proprio tutto di loro!

Spero che possiate trovare utili i miei consigli e, soprattutto, un po’ diversi da quelli che potete leggere sulle guide turistiche! Tutti i posti di cui vi parlo sono luoghi che ho provato e frequentato personalmente… dando così forma ad una guida in pieno Pinella Style!!!

 

Ho strutturato il manuale iniziando con una presentazione generale della città, in modo da disegnare un breve quadro per introdurvi a quello che visiterete!

Nelle pagine che seguono, entro nel dettaglio segnalandovi percorsi smart per visitare luoghi indimenticabili. Vi suggerisco, poi, dove potete recarvi per immergervi nell’arte e nella cultura, senza dimenticare i migliori contatti per una pausa beauty… in modo da essere sempre perfette ovunque! Vi lascio i miei indirizzi per gli spuntini più buoni della città e per i miei ristoranti preferiti, fornendovi tutte le indicazioni sulle fasce di prezzo!

Vi ho raccomandato anche location dedicate al divertimento, segnalandovi quelli che ritengo i migliori club e i locali più suggestivi dove gustare fantastici cocktail! Non ho dimenticato i miei highlights per quanto riguarda lo shopping, evidenziando tutti i negozi di cui non posso proprio fare a meno! Infine, per concludere, non potevo che scrivervi i posti più carini dove poter alloggiare!

Le sorprese non sono finite qui! Nel mio manuale troverete anche i miei consigli su come preparare una valigia perfetta… e tanto altro ancora!!!!

 

Care Pinelle e Pinelli, spero davvero che In viaggio con Alessia vi piaccia, che possa rendervi felici e arricchire il vostro viaggio! Ho scelto una copertina morbida proprio per permettervi di portarla sempre con voi, infilandola comodamente in borsa!

Aspetto le vostre opinioni, nel frattempo vi mando tanti tanti baci!!

 

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. samala

    Ciao! ho sfogliato il libro, bel formato, bella grafica, mlt carino davvero nonostante non sia una tua grande fan. però leggere che Londra per le tendenze è più avanti di New York….no via, mi stona anche a scriverlo ;P spero cmq che tu possa continuare a scrivere di altre città come menzioni all’inizio…e spero ci sia pure NY fra queste 😉

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Samala, ti ringrazio molto per questo tuo commento, spero in futuro di poter scrivere anche di New York, perchè no!
      grazie ancora, ti mando un bacione!

Lascia un commento