Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

LA MIA NUOVA ANITA SUMMER

Condividi:

Care Pinelle,

Finalmente posso presentarvi la mia nuova Anita Summer!

Per inaugurare il mese che dà il via all’estate c’era proprio bisogno di una borsa che potesse accompagnarvi durante le vacanze, ma anche nel tempo libero!

Ho scelto di reinterpretare i canoni dell’Anita proprio perché è una borsa capiente, molto comoda e dalle linee ultra glam… Chi meglio di lei poteva abbracciare le necessità della bella stagione con un mix di lusso e praticità?

L’Anita Summer ha un sapore cool ed estivo, è realizzata in fresco cotone con fantasie a righe e inserti in pelle. La stella impunturata, simbolo del mio brand, dona alla borsa un carattere grintoso e sfumature rock.

Ho pensato a un accessorio resistente, spazioso e in linea con le tendenze estive di questa stagione, che possa soddisfare la voglia di portare di tutto e di più, anche al mare! Il suo design a trapezio la rende perfetta per questo scopo. Inoltre, il manico è molto ampio e permette di indossarla con praticità sia a spalla che a mano. E’ dotata di chiusura a calamita e di tasca interna con la zip per custodire con sicurezza le cose più importanti.

E’ un accessorio dinamico e spigliato, che vi accompagna dalla mattina alla sera, e che sa stare al passo con la piacevoli passeggiate ci viene voglia di fare con le belle giornate!

L’Anita Summer è ideale per un look casual chic, è molto versatile e riesce a completare facilmente tendenze differenti. Come sapete, io amo mixare stili diversi e penso che questa borsa sia perfetta per chi, come me, si diverte a giocare con capi e accessori. Rockeggiante su un look androgino, sofisticata su outfit casual, briosa su un look formale… sono tantissime le possibilità per creare il proprio stile!

Spero che l’Anita Summer vi piaccia, ho scelto di realizzarla in quattro differenti colori, sperando di aver accontentato i gusti di tutte!

Bellissima in giallo, uno dei miei colori preferiti, è una borsa solare ed estiva! L’Anita Summer gialla è una bomba di energia!

La nuance Lipstick, ispirata al classico colore del rossetto rosso, è sensuale e iper femminile!

Camel, per le amanti dello stile très chic e casual, si abbina con tutto per un risultato sempre impeccabile.

Infine, l’Anita Summer nera è un accessorio che lega il classico al moderno. E’ una borsa dal fascino essenziale che sa impreziosire con disinvoltura differenti stili.

Care Pinelle,  potete trovare la nuova Anita Summer disponibile online nello store www.marksandangels.it. Finalmente, con queste belle giornate, è tornata la voglia di pensare all’estate!

Spero che le mie nuove borse vi siano piaciute! Tanti baci e buona giornata!!

http://www.marksandangels.it

[wdi_feed id=”1″]

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Alberto

    Aleee bellissime questo nuovo modello…
    Ieri stavo guardando il sito è devo dire che ci sono davvero per tutti i tipi di donne…in tanti colori e sopratutto tanti modelli
    Ora provo a scrivere tutti i nomi delle tue borse
    Wilma
    Tony
    Tommy
    Mia
    Silvia
    Gaia
    Miky
    Marella
    Dani
    Rebecca
    Claudia
    Aurora
    Vale
    Candy
    Sissi
    London
    Zaini
    Paolo
    Ciucca
    Lally
    Mary
    Alex
    Anita
    La prima era la Lucy??
    Dette tutte…???
    Complimenti per quante ne sono !!!

Lascia un commento