Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

S.O.S MALUMORE DI SETTEMBRE!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Come state? Avete ripreso le vostre routine?

A volte rientrare nel caos della propria città, dopo un periodo di relax, può essere traumatico… soprattutto per il traffico! Se la nostalgia dell’estate continua a perseguitare le vostre giornate, ecco alcune idee per rendere il ritorno alla quotidianità più piacevole!

 

La Tua Cucina

La cucina fa parte a tutti gli effetti dell’identità culturale di un luogo. Quando facciamo un viaggio, assaggiare nuovi piatti è una meravigliosa parte dell’esperienza che ci regala l’opportunità di scoprire sapori unici! Una volta rientrati dalle vacanze, però, è anche bello tornare ai propri sapori! Concedetevi il vostro piatto preferito, con gli ingredienti tipici della vostra regione, vi tornerà alla mente almeno un buon motivo per essere a casa!

L’Agenda

Sì, dietro al semplice acquisto di un’agenda si nasconde molto di più! L’agenda, infatti, in qualche modo riesce a metterci davanti al desiderio di pianificare il nostro futuro; spingendoci a fare programmi e, soprattutto, a prefissare degli obiettivi. Dentro al nostro taccuino personale possiamo custodire le nostre sfide, le nostre promesse… e anche tutto il nostro ottimismo!

Borsa nuova

E’ vero, le vetrine dei negozi ci stanno già facendo impazzire con l’arrivo delle nuove collezioni. Peccato che pensare di rivoluzionare il guardaroba, dopo le spese sostenute durante le vacanze, è spesso impossibile! Il segreto? Punta tutto sulla tua migliore amica… una nuova borsa! La borsa è il capo capace di modernizzare i nostri outfit passati e renderli cool e sempre diversi. Passeggiare per la city con il tuo nuovo acquisto ti farà sicuramente tornare il sorriso! Compagna del tuo tempo libero, alleata fondamentale dei tuoi impegni più importanti, una borsa è l’investimento giusto per iniziare la stagione ad alto tasso di stile!

http://www.marksandangels.it

Cambiamenti

Il tempo libero ci ha schiarito le idee e forse ci ha permesso di capire quali sono le nostre priorità e le nostre vere esigenze. Prova a dedicarti a qualcosa che avresti voluto fare da tanto ma che hai sempre rimandato! Cambiare lavoro, seguire un corso per accrescere una specifica conoscenza, imparare un’arte o iniziare un nuovo sport… Ritagliati dello spazio per iniziare a fare qualcosa di differente, sarà emozionante!

 

 

Leggere

Sdraiati comodamente sul lettino, o all’ombra di un albero in campagna, d’estate ritroviamo il piacere della lettura di cui spesso, durante l’anno, ci dimentichiamo. Molte volte, quando abbiamo un attimo di pausa, perdiamo il nostro tempo meccanicamente, senza neanche accorgercene, sui nostri smartphone. Perchè non utilizzare quei momenti per dedicarci a un buon libro?  Leggere un romanzo ci trasporta altrove, ci riempie di emozioni e, al tempo stesso, ci rilassa. Inoltre, leggere è uno dei metodi migliori per arricchire le nostre capacità dialettiche e di scrittura!

 

Piccole dosi di relax

Non pensare che il relax sia circoscritto alle vacanze, per ogni emergenza stress c’è la spa! La spa è sicuramente il posto ideale per immergersi in un contesto di pace, ma probabilmente in questo periodo non abbiamo una giornata intera a disposizione!

Non c’è bisogno di rifugiarsi in un’oasi lontana, per fortuna è pieno di centri estetici che propongono diversi servizi per coccolare il nostro corpo! Ricevere un semplice massaggio, per esempio, saprà toglierci le tensioni e regalarci un po’ di tranquillità! La maggior parte di questi negozi mettono a disposizione offerte e pacchetti vantaggiosi da sfruttare durante l’anno!

Scarpe nuove

Le temperature iniziano ad abbassarsi e anche le prime piogge cominciano a farci visita, sembra arrivato il tempo di riporre i nostri sandali nell’armadio! Le scarpe aperte ci fanno sentire più libere e spensierate… Come rimediare a questa mancanza? Semplice, con un paio di scarpe nuove! Regalati un modello di tendenza, non vedrai l’ora che arrivi il momento di indossarlo e di abbinarlo a tutti i tuoi outfit invernali!

Remise en forme

Tantissime persone iniziano a curare la propria forma fisica solo qualche mese prima dell’estate, mirando esclusivamente alla prova costume. E’ proprio questo, invece, il periodo migliore per iniziare a mettersi in forma! Se sentite il bisogno di cambiare le vostre abitudini alimentari e fare attività fisica, iniziate adesso. Mangiare bene e fare sport regolarmente è il metodo giusto per un avere un corpo in salute e in forma. Iniziare questo percorso a Settembre vi permetterà di cominciare un processo di cambiamento graduale, senza stress, che vi porterà ad ottenere risultati duraturi nel tempo!

Care Pinelle, vi è tornato il sorriso? Io vi consiglio di pensare a questo mese come a un altro Primo dell’anno, così da riempire le vostre giornate di entusiasmo e ottimismo! Tanti baci!!

Lascia un commento