Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

I Miei Look sul sito Marks&Angels

Condividi:

Care Pinelle,

oggi voglio parlarvi di una piccola novità in casa Marks&Angels…

Visto che siete in tantissime a chiedermi dei miei look, abbiamo deciso di aggiungere una sezione al sito www.marksandangels.it dedicata proprio ai miei outfit!

https://marksandangels.it/pages/lookbook-alessia

Come sapete, Marks&Angels è il mio brand di borse e accessori e, recentemente, è uscita la mia nuova collezione autunno/inverno 2020. L’avete già vista?

Oltre ad aver regalato ulteriori nuance ai modelli che amate di più, abbiamo realizzato nuove silhouette di tendenza. Io le amo tutte e devo dire che alcune di loro sono diventate dei pezzi irrinunciabili del mio guardaroba!

Ho pensato che, grazie a questa pagina, potete prendere ispirazione per creare look nuovi, adatti a tanti stili differenti!

Vi piace l’idea della cornice polaroid? Sono quasi tutte fotografie che mi sono fatta scattare con il mio telefono, durante momenti della mia quotidianità. Ho pensato che la polaroid avrebbe reso più divertente la naturalezza di questi scatti!

Che ve ne pare?

Inoltre, questo è uno spazio comodo per procedere all’acquisto della borsa che vi piace di più, in maniera chiara e veloce.

Molte volte, infatti, quando pubblico una foto su Instagram mi chiedete il nome della borsa e dove sia possibile comprarla.

Su questa pagina invece, potete vedere direttamente i miei look e trovare l’accessorio che stavate cercando. Se cliccate sulla borsa che indosso, verrete mandati automaticamente alla pagina della sua descrizione, completa di ogni dettaglio, arrivando facilmente al carrello. Semplice, vero?

Come potete vedere dalla galleria di foto, indosso le mie borse praticamente ogni giorno e le trovo davvero adatte ad ogni occasione! Le abbino a qualsiasi tipologia di capo, da quello più casual a quello più elegante, e spesso le porto con me dal mattino alla sera!

Sono comodissime e versatili, pensate proprio per essere un accessorio super cool e, allo stesso tempo, estremamente funzionale. Anche quelle di dimensione leggermente più petit sono notevolmente capienti, per permettervi di portare sempre con voi l’indispensabile!

Molte borse possono essere indossate in maniera differente, così da adattarsi subito alle vostre esigenze. A mano, a spalla, belt bag o crossbody, ho cercato di accontentare tutte le necessità di una donna moderna, dinamica e dalle mille risorse!!!

Nonostante stia per arrivare un clima più freddo, abbiamo deciso di scegliere alcune tonalità perfettamente in linea con i colori dell’autunno e dell’inverno, ma anche nuance inaspettate che illumineranno perfino le giornate più cupe! Con il look giusto possiamo regalare al nostro umore una sferzata di energia, per affrontare la giornata con stile e carattere!!

Care Pinelle, spero tanto che questa nuova sezione del sito www.marksandangels.it vi piaccia e che possa rivelarsi utile! Fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate! Buona giornata! Baciii

https://marksandangels.it/pages/lookbook-alessia

 

Lascia un commento