La Pinella

la pinella

Top Shop è il top!

Top Shop Londra

Top Shop - extension

Top Shop - chiodo

Se c’è una tappa che non potete saltare durante i vostri momenti shopping nelle vostre trasferte  a Londra è Top Shop. E’ matematicamente impossibile trovare appassionate di moda che non abbiano mai sentito parlare di questo luogo incantato: un grande bazaar dove si trova veramente ma veramente di tutto.
Entrare da Top Shop significa non vedere la luce del sole per almeno due ore: vi perderete tra abiti di tutti i tipi, smalti, collane e bracciali, scarpe e quant’altro… e la cosa più bella è che ciò che acquisterete è introvabile in Italia (anche se è possibile acquistare online!). E volete sapere un’altra cosa altrettanto fantastica? Troverete tanti brand tra cui scegliere, ma si tratta di marche low cost, e tutto è alla portata di tutti. Qualche esempio di quello che potrete trovare da Top Shop? Il mio chiodo e le mie amatissime extension bionde.

FacebookTwitterGoogle+Pinterest8
73 Discussions on
“Top Shop è il top!”
  • Ciao Ale, a marzo vado a Londra e mi sono già segnata tutti i posti che ci hai svelato per andare a fare danno ahahahah comunque volevo sapere quanto costano le extrnsion a topshop? Perché anche io ho i capelli corti e già che ci sono vado da topshop spedita a comparare le extension. Un bacione, sei sempre d’aiuto !! 😊

Leave A Comment

Your email address will not be published.