La Pinella

la pinella

Fashion blog: i preferiti da La Pinella

Oggi voglio consigliarvi alcuni blog carini, gestiti proprio da VOI che seguite La Pinella e che condividete con me le vostre opinioni, i vostri giudizi positivi e anche le vostre critiche  costruttive (e vi ringrazio per tutte e tre le cose!!!).
Cerco di rispondere il più possibile a chi commenta i miei post, leggo tutti i vostri messaggi quotidianamente e ho visto che molte lettrici de La Pinella sono delle blogger per passione o per professione e mi segnalano i loro siti… sono andata a curiosare sui vostri link  e mi piacerebbe consigliarvene alcuni che mi hanno colpito particolarmente.

Fashion Forchetta: Lo trovo curioso, carinissimo anche nella scelta del nome del blog, interessanti e molto variegati i post proposti e ci sono anche delle interviste.
La Troisième:Lisa e’ un’italiana simpatica e brillante che ha vissuto in Svizzera e che ora si è trasferita nella mia amata Londra … mi piace curiosare sul suo blog!!!
PatriciaBrand: Cavoli… sembra una super rivista di moda! Complimenti per lo stile!!!
La petite robe noire: In questo blog non ci sono tanti post, ma moltissime immagini e fotografie di moda da cui prendere spunto! Poche chiacchiere e tante foto di look da copiare :)))
Fashion is My Road :  appena l’ho aperto ho visto riportata la meravigliosa intervista di Kate Moss a Grazia… l’ho adorataaaa! E poi…. guardate cosa c’e’ scritto sotto il nome del blog e capirete tutto!
Mamma Tosta: Infine… non potevo non segnalare il blog di una vera e propria   Mamma-fashionista 🙂

Continuate a mandarmi altri link… non vedo l’ora di scoprire nuovi blog!!!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest36
156 Discussions on
“Fashion blog: i preferiti da La Pinella”
  • vorrei avere un consiglio sull’abbinamento per un abito rosso da cerimonia: ho delle scarpe open toe color avorio. Qual è il colore migliore per la clutch?

  • Ciao Alessia, complimenti per il blog molto ben curato. Apprezzo molto la genunità dei contenuti e delle riflessioni che fai. Molto spontanea!
    Posso segnalarti di “fare un giro” sul mio sito in cui mi occupo di Consulenza d’immagine e dove sto implementando un blog con i miei articoli che pubblico su varie testate cartacee e non.
    A presto.

  • segnalarsi non è mai elegante, lo so, ma in fondo l’eleganza non è sempre buona consigliera, e anche lei non disdegna poi di servire talora la vanità.
    un saluto

Leave A Comment

Your email address will not be published.