La Pinella

la pinella

Look passe-partout: jeans, t-shirt, scarpe basse e la mia borsa L’Aura

Pioggia e afa: la classica giornata in cui non si sa proprio cosa mettersi addosso. Ci sono però dei piccoli “segreti di moda” che possono essere sfruttati sempre e comunque, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e dall’occasione.

Secondo me con un jeans e una t-shirt non si sbaglia mai, poi basta abbinare il tutto a dettagli semplici ma efficaci – come un paio di scarpe basse e una borsa grande ma anche fashion – e il gioco è fatto. E’ proprio questo il look che vi voglio proporre oggi!  I jeans sono gli skinny di Topshop, e come potete vedere sono talmente aderenti da sembrare quasi dei leggins (vi assicuro che sono davvero comodi!); la t-shirt  – firmata Wildfox – è fatta con un cotone davvero morbido; le scarpe sono di Topshop (sì, lo ammetto, sono fissatissima!), si tratta di mocassini color ghiaccio che fanno un po’ maschiaccio e che adesso a Londra sono proprio un must have, e lo smalto che indosso invece è il classico rouge noir di chanel. infine la “chicca” di questo look è la borsa firmata L’Aura, molto capiente e molto leggera perché la pelle utilizzata è di alta qualità. A proposito della capienza vi voglio dire che nel modello che ho nelle foto ci entra veramente di tutto (iPad compreso!) e nonostante le dimensioni non si perde il tocco glamour che caratterizza questa borsa così comoda, spaziosa all’inverosimile e super fashion.

Speriamo che il sole torni presto…tanto questo look va bene lo stesso e non c’è bisogno della pioggia 🙂



– Jeans Topshop
– Scarpe Topshop
– T-shirt: Wildfox
– Smalto: rouge noir chanel
– Borsa: L’Aura

FacebookTwitterGoogle+Pinterest78
131 Discussions on
“Look passe-partout: jeans, t-shirt, scarpe basse e la mia borsa L’Aura”
  • Greetings from Los angeles! I’m bored to tears at work so I decided to check out your website on my iphone during lunch break.
    I really like the information you provide here and can’t wait to take a look when I get home.
    I’m amazed at how quick your blog loaded on my mobile ..
    I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyways,
    excellent blog!

  • Ciao Alessia, vorrei intensamente acquistare quelle scarpe, ma sul sito topshop non le trovo se non marroni, ma le vorrei come le tue. Dove si possono trovare?
    Grazie mille davvero
    Alice

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*