Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia Londra niente Sex e molto City!

Condividi:

Ho da poco passato un week-end con delle amiche a Londra, siamo partite per festeggiare il compleanno di una di loro, Simona. Abbiamo trovato un sole meraviglioso, anche se faceva molto freddo, così ci siamo armate di scarpe da ginnastica, guanti, cappello e abbiamo deciso di camminare dalla mattina alla sera.

Hyde Park, mostre d’arte, addobbi natalizi e l’immancabile Topshop: amo questa città piena di fermento, grande energia e che dà ancora la possibilità ai giovani di trovare la propria dimensione nel mondo del lavoro.

Vi faccio vedere un po’ di foto della mia “Londra Sex and The city”…niente Sex e molto City!!!!!!! 🙂

P.S. Se avete in mente di fare un weekend londinese per le vacanze natalizie e siete con i vostri bimbi non potete non portarli in visita al Natural History Museum in Cromwell Road, gli sembrerà di vivere un’avventura all’interno del film “Una notte al Museo”, ma sappiate che poi pretenderanno di pattinare nella pista di ghiaccio allestita ai piedi del museo…noi ci siamo andate (sentendoci un po’ Carolina Kostner) e tra una caduta e l’altra ci siamo divertite un sacco. Vi mando qualche foto del nostro gruppetto SOLE DONNE. Baci a tutte e tanti auguri Simo!!!!!





– Total look: Topshop
– Occhiali: Stella McCartney
– Boots: Fiorentini Baker

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Alessandra

    Prox tappa …. M hai fatto prendere una fissa con Londra :-)) che te possino :-)))) ohhhh Ale cmq i capelli sono bellissimi sai ??? Mi piace questa tonalita’ un po piu scura !!!!

      1. alessandra

        ale sono bellissimi invece … ci devi fare l’occhio dopo un po di lavaggi diventano ancora piu belli …. ma poi che te lo dico a fare hai sicuramente chi ti da degli ottimi consigli 🙂 … cmq ce piaci da mori’!!! bacetti

  2. Giorgia

    Ciao Alessia vivo a Londra da 2 mesi e come te la adoro! Volevo chiederti cosa ne pensi di Harrods? E’ sicuramente uno dei simboli di questa città, ma non ne hai mai parlato. Io ci lavoro da un paio di settimane ed è un posto meraviglioso, vederlo dall’interno e nei suoi spazi accessibili solo dallo staff è veramente grandioso e super organizzato nei minimi dettagli! Io lavoro nel department “Ladurèe”, il regno dei macarons! Se non lo hai mai fatto, fai un giro ad assaggiarli nel tuo prossimo viaggio a Londra! Ti aspetto!

  3. Gaia Corti

    Cara Alessia, anch’io sono tornata da Londra la settimana scorsa e devo dire che è sempre entusiasmente ma sotto Natale è spettacolare ed unica più che mai!

  4. Alice

    Bello!!! Io adoro Londra e ci vado un paio di volte all’anno!
    Come te amo TopShop!! 😀
    Ale hai mai fatto un salto a River Island e Urban Outfitters? Penso ti potrebbero piacere un sacco. 😉
    Bacioni dalla Svizzera! Anche da qua ti seguo sempre…
    Alice

  5. sono stata per 6 mesi a londra questa estate e un po’ il mio cuore è ancora lì…soprattutto nelle vetrine ^_^
    negozi preferiti top shop, forever15 e primark

Lascia un commento