Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia Londra niente Sex e molto City!

Condividi:

Ho da poco passato un week-end con delle amiche a Londra, siamo partite per festeggiare il compleanno di una di loro, Simona. Abbiamo trovato un sole meraviglioso, anche se faceva molto freddo, così ci siamo armate di scarpe da ginnastica, guanti, cappello e abbiamo deciso di camminare dalla mattina alla sera.

Hyde Park, mostre d’arte, addobbi natalizi e l’immancabile Topshop: amo questa città piena di fermento, grande energia e che dà ancora la possibilità ai giovani di trovare la propria dimensione nel mondo del lavoro.

Vi faccio vedere un po’ di foto della mia “Londra Sex and The city”…niente Sex e molto City!!!!!!! 🙂

P.S. Se avete in mente di fare un weekend londinese per le vacanze natalizie e siete con i vostri bimbi non potete non portarli in visita al Natural History Museum in Cromwell Road, gli sembrerà di vivere un’avventura all’interno del film “Una notte al Museo”, ma sappiate che poi pretenderanno di pattinare nella pista di ghiaccio allestita ai piedi del museo…noi ci siamo andate (sentendoci un po’ Carolina Kostner) e tra una caduta e l’altra ci siamo divertite un sacco. Vi mando qualche foto del nostro gruppetto SOLE DONNE. Baci a tutte e tanti auguri Simo!!!!!





– Total look: Topshop
– Occhiali: Stella McCartney
– Boots: Fiorentini Baker

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Ciao Pinella,
    mi piace molto il tuo blog! E sopratutto oggi ho apprezzato questa pagina i tuoi consigli da Mamma, (e chi se lo aspettava) sono veramente molto utili, grazie!

    Continua a scrivere così!!!

  2. Silvia

    Complimenti per gli stivaletti, ma dove trovo questo marchio a Londra? Vivo qui…. i negozi che dici hanno vestiti molto carini…. ma le scarpe sono di pessima qualita’. Il cappotto e’ stupendo, dove lo hai acquistato ?!?!
    SI PUO’ FARE…. SI PUO’ FARE !!!!
    Keep in touch

Lascia un commento